grazie mille!
beh un update giornaliero di una mezzoretta complessiva lo evito volentieri, ieri era una curiosità xè alla fine sono uno smanettone :)
posso sfruttare un po la tua esperienza? :) ci provo perchè so che poi potrà aiutare anche altri
1. il problema adesso piu grande per me è la fotocamera, ho fatto pulizia delle 3 installate, mi sono tenuto la lenovo che dicono sia la migliore (confermi?) e cmq unica che fa salvare su sd esterna (confermi?), mi era anche rimasta quella credo ufficiale di default della rom che ieri ha smesso di andare e l'ho levata, puoi per favore caricarla da qualche parte che provo a rimetterla? ho provato a rimettere la fotocamera stock tramite titanium backup ma l'operazione durava all'infinito, quindi ritengo non vada o non si riesca, confermi?
2. ho freezato hangouts ma noto che da sempre errore, nel senso che ogni tanto dice che l'app si è fermata, quindi l'ho riattivara, nn so se hai notato anche tu
3. coi consumi dato che usi da tempo la rom come ti trovi? con un uso soprattutto in 4g 3g a quante ore di schermo acceso arrivi?
x ora direi basta :) poi quando sono al pc proseguo nelle mie valutazioni e ci saranno ancora un po di cose che non vanno :)
grazie ancora.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App