A me pare che l'utente Caponord stia utilizzando una molto recente (tipo del 13 o giù di lì), aggiornata poi stanotte. Chiedi conferma a lui!
Visualizzazione stampabile
ragazzi non saprei, x camera e galleria sono nei casini.
ho provato a ripristinare la vecchia galleria stock avevo backup di titanium ma nulla e nn va neppure quella di cyanogen.
proverei quella ma boh nn ho capito... c'è nel market a pagamento ma si trova il link nella prima pagina discussione forse poi su sito xda?
x me piu che bug della lenovo nn va proprio la frontale, nn va mai, sempre nero, nn bug saltuario....
francamente nn mi aspettavo sti casini......
sighhh
ps chiedo un favore qualcuno riesce a farmi avere la galleria cyanogen per vedere se riesco a rimetterla? grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ascolta a me.... Non ripristinare mai app della rom stock su cyanogenmod che incasini la situazione e basta.
1) fai un titanium backup
2) fatti un backup sms
3) vai un recovery, e prova a fare un wipe dalvik e cache
4) prova a ri flashare l'ultima cyanogenmod che hai scaricato (se hai usato l'update automatico la trovi nella cartella /sdcard/cmupdate)
A questo punto dovresti avere almeno la camera di default e la galleria funzionanti.
Quel file delle fotocamere consigliato al primo post, ora che ci penso, permette di scegliere tra varie opzioni, la camera che a me funziona (compresa la frontale), é snap hdr camera.
Fammi sapere
Qualcuno che mi sa rispondere?
Ascolta a me.... Non ripristinare mai app della rom stock su cyanogenmod che incasini la situazione e basta.
1) fai un titanium backup
2) fatti un backup sms
3) vai un recovery, e prova a fare un wipe dalvik e cache
4) prova a ri flashare l'ultima cyanogenmod che hai scaricato (se hai usato l'update automatico la trovi nella cartella /sdcard/cmupdate)
A questo punto dovresti avere almeno la camera di default e la galleria funzionanti.
Quel file delle fotocamere consigliato al primo post, ora che ci penso, permette di scegliere tra varie opzioni, la camera che a me funziona (compresa la frontale), é snap hdr camera.
Fammi sapere[/QUOTE]
ok....però mi ritoccherà fare tutto da capo... sigh
cmq volevo scaricare almeno le gapps minimal ma pare che il sito non vada.....nn vedo partire il download....
cmq nn ho capito... la tua camera l'hai scaricata o comprata?
cmq adesso vedo di partire da quella stock... e poi vedo :)
grazie
Io non ti so rispondere più che altro perché non capisco a che versione ti riferisci. I rilasci cyanogenmod sono ordinati per data (versione anno mese giorno) quella di oggi é identificata con cm 12.1 20150515 (cyanogenmod versione 12.1 del 15 maggio 2015) ok? Quando tu chiedi info sulla versione 02 15 intendi 15 febbraio? Se é così da allora ci sono stati 60 aggiornamenti e un passaggio da android 5 ad android 5.1..... Diciamo che la rom é cambiata drasticamente.
ok....però mi ritoccherà fare tutto da capo... sigh
cmq volevo scaricare almeno le gapps minimal ma pare che il sito non vada.....nn vedo partire il download....
cmq nn ho capito... la tua camera l'hai scaricata o comprata?
cmq adesso vedo di partire da quella stock... e poi vedo :)
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, perché se va in porto la sovrascrittura, ti ritrovi tutto funzionante senza dover reimpostare niente. A volte quando combino qualche disastro risolvo facilmente riscrivendo la rom. Devi solo avere la pazienza di aspettare che faccia tutta la reinizializzazione delle tue 180 e rotti apps..e sperare che vada in porto positivamente.
Se va male e non hai un nandroid backup, devi reinstallare tutto... Gran rottura!
Per la camera l'ho installata da quel pacchetto non l'ho comprata, quando parte l'aroma installer devi solo scegliere la camera giusta[emoji6]
Edit: ho rifatto lo script di installazione della fotocamera, quella giusta si chiama super camera snap camera, mentre la lenovo che usavi tu é chiamata hyper camera lenovo snapit.
allora, ho salvato il necessario, poi recovery, poi i wipe, poi il flash rom, poi altro wipe, flashato le gapps minimal.
forse il tuo senso era quello di riscrivere senza fare i wipe, ma a sto punto amen.
ho messo l'utlima uscita
ora va tutto, una sola cam, una sola galleria,,,, adesso rimetto in piedi tutto :)
poi cmq elimino tutti i vecchi backup di titanium onde far altre casini :D
ci si rsiente tra un po, nel fine settimana farò un veloce resoconto della situazione, di cosa va di cosa no e di cosa non capisco :D
grazie a tutti
Come no? Nella prima pagina di questa discussione trovi tutto ciò che ti serve
Come bug gravi non ne vedo, ci sono da sistemare i video in 4k che a volte non vanno, inserire una radio fm di default... Cosette così la rom funziona alla perfezione per il 99%