ok sono a buon punto, mi chiedo solo, cos'è quel cancelletto nella barra in alto alla sinistra dell'icona del wifi??? mai vista... che sia il simbolo del root che prima non vedevo perchè avevo flashato anche superuser?
Visualizzazione stampabile
ok sono a buon punto, mi chiedo solo, cos'è quel cancelletto nella barra in alto alla sinistra dell'icona del wifi??? mai vista... che sia il simbolo del root che prima non vedevo perchè avevo flashato anche superuser?
Risposta esatta![/QUOTE]
good! tanto scemo non sono ahahah
solo che avevo provato o togliere dalle impostazioni il root ma quello restava lo stesso.... bohhhh :) magari si doveva riavviare.
bene cosi.
per la fotocamera ho quella base cyanogenmod e nn mi sembra male.... solo nn salva su sd e davvero mi sembra una banalità che spero risolvano.
la galleria purtroppo nn è bella quanto la stock.
Mi consigliate un fotocamera ottima come risultsto e immediata come utilizzo? Anche come installarla come eventualmente....grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quella del primo post non é malaccio, si installa da recovery, quando entri nel programmino di installazione seleziona super camera (io la preferisco alla hyper camera lenovo installabile dallo stesso file) seleziona solo una delle 2 fotocamere. Al riavvio avrai una fotocamera (snap camera hdr) velocissima e stracarica di funzioni [emoji6]
ho installato la rom..veramente migliorata! riscaldamento quasi nullo e buona batteria.. una osservazione
quando sono in risparmi energetico non arrivano le notifiche di whatsapp..il problema non é che fino a che non rientro non arrivano,ma devo entrare proprio nella chat del contatto che mi ha mandato il messaggio.. quindi c'é il rischio di perdere tanti messaggi! come si puo risolvere?
credo che l'unico sistema sia nn usare io risparmio :)
a parte gli scherzi se la batteria ti risulta migliorata cerca di adattarti tanto alla fine presto o tardi a sera occorre caricarlo.
chiedo, x aver letto qualcosa nelle prime pagine, ma il bluetooth funziona??? in auto lo uso poco ma mi spiacerebbe, poi ho una chiave tipo usb (o meglio è uno OBD) che collego alla centralina dell'auto per monitoraggio... pensate vada?
Io credo proprio di si..comunque per avere buona autonomia tocchera usare il 2g perforza..azz
Io l ho appena messa..stanotte calibro la batteria e faccio varie prove