Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tecy
Quale versione hai montato?
Tutti gli utenti sopra si sono rivelati molto soddisfatti....
La versione del 15 maggio, installata tramite twrp facendo tutti i wipe del caso e flashando le gapps corrette. Oggi ho aggiornato a quella del 16 maggio ma sempre uguale, quando installo le app va in crisi, e ogni tanto si blocca qualcosa, non so come risolvere
-
Quote:
johnbarleycorn
.. Guarda c'é sicuramente qualcosa che non é andato per il verso giusto. Innanzitutto venendo da una 20i dovresti installare il modem 20f.. Lo trovi su xda. In secondo luogo uno dei punti di forza della rom é proprio la velocità e fluidità.. Aal tuo posto farei un full wipe e reinstallarei tutto da 0 (modem, rom e gapps). Scarica l'ultima versione dal link in prima pagina
In che ordine installo? Modem ROM e gapps? Puoi darmi un link del modem? Non perche mi secco a cercarlo ma per non sbagliare, comunque grazie :D
va bene questo?
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20f-t2989863
-
A me va molto bene,molto veloce e la batteria è abbastanza buona.. E soprattutto non scalda
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
declination
Si l'ordine é corretto, o meglio per il modem non cambia molto l'ordine, invece rom e gapps meglio installare prima rom e poi gapps.
Per sicurezza fai il full wipe (in twrp lo chiamano factory reset) oppure wioe cache dalvik, system e data (é la stessa cosa). Il modem é corretto, unico dubbio resta sulle gapps, verifica che siano quelle compatibili con Android 5.1
-
Quote:
johnbarleycorn
Si l'ordine é corretto, o meglio per il modem non cambia molto l'ordine, invece rom e gapps meglio installare prima rom e poi gapps.
Per sicurezza fai il full wipe (in twrp lo chiamano factory reset) oppure wioe cache dalvik, system e data (é la stessa cosa). Il modem é corretto, unico dubbio resta sulle gapps, verifica che siano quelle compatibili con Android 5.1
grazie per la risposta, allora ho reinstallato di nuovo la rom, facendo i 4 wipe, flashando il modem che mi avete indicato, la rom e le gapps. Sembra andare un pelo meglio ma resta il problema che quando installo qualcosa ci sta una vita nella fase di installazione, ad esempio ora ci ha messo qualche secondo a scaricare l'app di facebook e 4 minuti a installarla :O, non vi pare strano? che siano le gapps errate?
ho installato questo come gapps: https://github.com/cgapps/vendor_goo...tag/2015-05-03
potete controllare che siano corrette? grazie a tutti per il supporto
-
Quote:
declination
grazie per la risposta, allora ho reinstallato di nuovo la rom, facendo i 4 wipe, flashando il modem che mi avete indicato, la rom e le gapps. Sembra andare un pelo meglio ma resta il problema che quando installo qualcosa ci sta una vita nella fase di installazione, ad esempio ora ci ha messo qualche secondo a scaricare l'app di facebook e 4 minuti a installarla :O, non vi pare strano? che siano le gapps errate?
ho installato questo come gapps:
https://github.com/cgapps/vendor_goo...tag/2015-05-03
potete controllare che siano corrette? grazie a tutti per il supporto
Boh sembrano giuste, poi vabbè prendere come riferimento l'app di facebook che é un ecosistema sconosciuto anche ai suoi sviluppatori non é un parametro molto indicativo. [emoji56] [emoji56] [emoji56]
Comunque se noti solo questa lentezza nell'installazione app e la rom gira fluida non mi preoccuperei. Anche io ho notato che con il passaggio ad android 5.1 l'installazione sembra un po' più macchinosa, probabilmente il runtime art ci mette un po' di più ad inizializzare le apps
-
Quote:
johnbarleycorn
Boh sembrano giuste, poi vabbè prendere come riferimento l'app di facebook che é un ecosistema sconosciuto anche ai suoi sviluppatori non é un parametro molto indicativo. [emoji56] [emoji56] [emoji56]
Comunque se noti solo questa lentezza nell'installazione app e la rom gira fluida non mi preoccuperei. Anche io ho notato che con il passaggio ad android 5.1 l'installazione sembra un po' più macchinosa, probabilmente il runtime art ci mette un po' di più ad inizializzare le apps
ahahah si certo sicuramente facebook non è la migliore app da considerare per discorsi temporali, ma confrontando essa stessa in fase di installazione con la rom stock di lg i tempi sono aumentati con la CM, vabbè per il resto mi sembra una buona rom e comunque ricordiamoci che è una nightly. Grazie john
-
Io da un po sono su questa rom tutta stock. Come bug importanti e fastidiosi a mio avviso cè quello del doppio tap x attivare lo schermo che spesso e volentieri non va. Per il resto non vedo problemi a parte il comparto fotografico che è ancora da ottimizzare secondo me. Detto questo sono ottimista la ROM potrà solo che migliorare col tempo bisogna avere pazienza
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z4MlD.jpg
3 ore e mezza di schermo acceso e staccato stamattina alle 7:20..che dite?
PS:ho usato il 2g
-
Direi che ti avvicini alla Stock con uso normale.