i dpi sono 560 come sul nexus 6 :) mentre nella stock LG sono 640 :) le cyanogenmod ufficiali avranno 640 è già stato deciso mentre le mie non ufficiali hanno 560 secondo me molto meglio
Visualizzazione stampabile
i dpi sono 560 come sul nexus 6 :) mentre nella stock LG sono 640 :) le cyanogenmod ufficiali avranno 640 è già stato deciso mentre le mie non ufficiali hanno 560 secondo me molto meglio
In effetti lo schermo cosi viene sfruttato meglio,pero non mi convince. Se cambio i dpi non c'è rischio di bootloop vero?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
non dovresti incontrare certi errori, puoi sperimentare.. l'importante è che non esageri troppo io consiglio di usare 640 oppure 560 o al massimo 480
Ragazzi,e solo un problema mio o di tutti?non mi salva le foto nella memory
non ho ancora una microsd non saprei ^^ provato a chiedere su xda?
Ti faccio una domanda "non tanto scontata", sei sicuro di aver inserito una microsd delle dimensioni indicate?
Te lo chiedo perché mi é capitato di aver acquistato su Aliexpress una microsd da 64gb che é risultata, dopo un controllo approfondito, una memoria "fake" da 7.1gb mascherata da 64gb.
All'atto pratico mi dava che c'erano 62gb liberi quando, poi, non mi salvava ne video ne foto... Perché, semplicemente, non esisteva lo spazio da allocare!
Il programma che ho usato per il test é: h2testw.exe
La memory e una samsung 10classe da 32 gb
Cari amici, con le ultime build come siamo messi a batteria rispetto a due settimane fa? Allora il telefono ciucciava che era una bellezza. E oggi?
E come fotocamera? Ci sono miglioramenti?
Fotocamera non mi sembra migliorata, la batteria pero dura abbastanza. Non come stock ma con uso medio riesco a fare dalle 9 alle 20 piu o meno
iAggiornato link rom al primo post con nuova build
Inviato dal mio LG-D855 con chupa 2.0 ;D