quindi non noti nulla di strano col flash?
la stock lollipop scattava al chiuso senza neppure usare il flash e riproduceva la luce reale senza troppo 'rumore' (sgranature), differenze purtroppo ce ne sono spero risolvano.
Visualizzazione stampabile
Esatto. La camera che va meglio con questa mod qual'è?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
per me hd camera ultra, peccato solo per la pubblicità.
provato in ambiente scuro e senza flash e pare simile alla stock lollipop.
sul flash comunque non sempre vengono male, sembra quasi sia un problema legato al tempo di scatto, messa fuoco e partenza del flash, cioè un problema di sincronia, perchè in effetti non lo fa sempre
Ho appena installato la snapz o roba simile e non sembra cambi molto dalla stock..
parli di stock lollipop o stock cyano?
Stock Cyano
però la stock non fa salvare su EXT mentre hd camera ultra si.
devo vedere coi video
Problema da poco per me che ho 7 giga liberi,una volta che sei al pc prendi e sposti..nulla di grave secondo me
anche io parecchio spazio, ma averle su ext è meglio per sicurezza, per tenere piu snello il sistema, se poi fai spesso nandroid è meglio solo avere l'essenziale del sistema, perchè sennò vengono backup voluminosi.
purtroppo è limitante anche la galleria, con la quale prima potevi spostare da cartella a cartella, adesso si deve usare un file manager.
se chiedessero a me un po di consigli un po la migliorerei.
a proposito di bug io ne ho riscontrato uno abbastanza assurdo..se connetto il telefono al pc per "tenerlo in carica",la batteria si scarica! tipo ieri ero al pc,lo attacco al 72 e dopo 10 minuti lo ritrovo al 70!qualcuno lo ha notato?