ciao cosa mi dite di xposed? io su lollipop stock lo usavo, alcuni moduli carini, però leggevo su altro forum che può dare qualche problema con cyano, qualcuno comunque lo usa? e come l'avete caricato? semplicemente flashandolo?
Visualizzazione stampabile
ciao cosa mi dite di xposed? io su lollipop stock lo usavo, alcuni moduli carini, però leggevo su altro forum che può dare qualche problema con cyano, qualcuno comunque lo usa? e come l'avete caricato? semplicemente flashandolo?
Io non sono mai riuscito a farlo andare sulla 20h,volevo installare quello per togliere le bande arancioni del risparmio energetico.. Mi diceva che era incompatibile con qualcosa,ora non ricordo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
stranissimo io l'avevo messo senza problemi, non credo c'entri la 20h perchè è quella che avevo anche io.....solo non ricordo come l'avevo messo, ho ancora il file ma non so se vada bene per questa cyano
aggiungo per il discorso flash ed effetto nebbia che parrebbe essere un problema di messa a fuoco, se si sta attenti a non muovere il cellulare al 99% la foto esce bene
Xposed lo usavo sulla stock, su cyanogenmod é sconsigliato.
Come fotocamera sto usando quella in prima pagina (snap camera hd) é ottimizzata per il g3, oltre una marea di funzionalità, in assoluto la migliore da usare con cyanogenmod.
Attenti che lo script di installazione permette di scegliere tra 2 fotocamere, dovete mettere la prima (indicata come super camera) e tralasciare la seconda (lenovo identificata come hyper camera)
RAGA una domanda da ignorante mi potete spiegare i valore wb mf ae-l . poi c'e un cerchio con una S a che servono e a cosa vanno ad influenzare?
Sono impostazioni fotografiche
Wb bilanciamento del bianco
Mf credo sia messa a fuoco manuale
Ae l blocco esposizione automatica
Il pulsante s non lo so, su alcuni software indica la modalità manuale
Provate open camera è gratuita sullo store ed è completamente open source senza pubblicita e piena di personalizzazioni. Io la uso e mi trovo bene. Ora voglio provare la snap camera hd x fare un confronto
Ma io mi sa che tornero alla 20h stock,questa rom è buona,molto buona! Ma la batteria potrebbe durare di piu e le foto(soprattutto col flash),sono molto scadenti.
scusami parli di flash, hai quindi rilevato quello che ho notato io? ossia offuscamento, effetto nebbia?
lo fa anche con altre camere, non solo la stock, però ho anche visto che secondo me dipende dai tempi della messa a fuoco, flash e click.
per quanto riguarda scatto all'aperto non ho notato differenze rispetto alla stock lollipop.
anche in ambiente buio e senza usare flash ho notato che scatta molto bene, riproducendo la luce reale e peraltro se messa a fuoco bene ed anche zoomando non "sgrana" (in gergo "rumore").
leggevo che lg non ha rivelato i codici binari quindi questo dovrebbe essere il maggior problema.
adesso vedo anche io cosa fare, tornare indietro mi da un po' di fastidio, anche perchè potrebbe essere questa cyano una versione molto migliorabile.
di versione non stock c'è in giro di meglio forse? io ho provato solo questa
per la batteria è un po' che la testi e che risultati hai ottenuto, leggevo che ti aspettavi di più
avete per caso capito come si usa l'anello di navigazione (menu impostazioni / pulsanti) ? ho impostato 3 app ma una volta confermato non sono come farlo apparire
devi far scorrere verso l'altro qualche bottone,tipo l attivazione di google now sulla stock.
comunque la fotocamera é molto pigra nella messa a fuoco e la qualita,purtroppo, é molto scadente. si salva solo nei video.
risolto la fotocamera,un po di autonomia in piu e meno riscaldamento questa sará la mia rom giornaliera