Migliore è un parolone, lo considero uno dei più completi.
Puoi vedere il kernel in diversi modi, per esempio con cpuz.
Visualizzazione stampabile
Migliore è un parolone, lo considero uno dei più completi.
Puoi vedere il kernel in diversi modi, per esempio con cpuz.[/QUOTE]
da qua si capisce?
ma per metterlo si flasha da recovery? ma poi se voglio tornare a lollipop con recovery e nandroid ho problemi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LYGao.jpg
Hai il kernel originale di cm12, se vuoi il 777 devi flasharlo da recovery,il kernel è il "motore" del sistema operativo, un kernel modificato serve per modificare dei settaggi, per modificarli si USA un app chiamata trickstermod, se non sai come modificare i settaggi, evita di toccare qualcosa, o segui qualche consiglio.
Per tornare al kernel stock, basta riflashare la rom.
Quando flashi un kernel, la recovery e i backup non vengono toccati.
grazie mille, quindi se flasho la 777 poi se voglio tornare a lollipop tramite nandroid backup mi rimette il kernel che avevo con lollipop? scusa ma volevo essere certo. anche perchè se non è così sono già nei casini per tornare a lollipop da nandroid perchè il kernel è della cyano......
cmq non ho le conoscenze per toccare certi parametri, lo metterei subito se concretamente migliorerebbe da subito qualcosa, tipo fluidità e durata batteria :)
Io ho aspettato un giorno prima di scrivere le mie impressioni, però, se possono essere utile per confronti, eccole (non riporto se sono le stesse degli altri utenti):
Batteria: circa come la stock 20h, però ho fatto solo un ciclo di carica; si vedrà nei prossimi giorni
Fluidità: come la stock per certi aspetti, molto meglio in altri: velocità e fluidità simili nella navigazione di menù, migliorata nettamente abbandonando le app di Lg (dialer telefonico, messaggi, ecc)
Usabilità: purtroppo, qua meglio la stock per un semplice aspetto, ossia la mancanza del doppio tocco su tutto il display per spegnerlo; se si era abituati a quello, la mancanza si sente eccome nell'uso quotidiano; inoltre, i modi d'uso sono un filo più macchinosi da impostare e selezionare dal centro modifiche (un tocco in più, poca roba). Altra cosa, mi sembra strano, ma mi è impossibile unire i contatti in rubrica con quelli di Facebook (in quanto non me li trova)... Anche a voi?
Galleria migliorabile in quanto non si possono spostare i file
Fotocamera: foto diurne molto buone, come la stock; quelle notturne con flash si, sono peggiorate
Nel complesso, non tornerei a stock neanche morto! Graficamente parlando poi, la CM è piuttosto piacevole, ma questi sono gusti...
Mi capita una fastidioso bug con questa ROM.
Praticamente in diversi momenti durante la giornata, accendo lo schermo (sia tramite doppio tap che tramite il tasto dietro) e non mi consente di sbloccare il cellulare perchè non prende nessun comando dal touch screen. Capita anche a voi?
una domanda , ma la cyano ha implementato il display ambient su g3?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
questa la situazione oggi, come la vedete?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RMKUe.jpg
io, visto qualche giorno fa speravo meglio
io comunque aggiorno :)
nel frattempo ho aggiornato, una brutta storia, il mio bug della mancata richesta PIN della sim è rimasto, sono senza linea wind.
seconda cosa, strana, mi ha ottimizzato solo 144 applicazioni su 190 in totale, l'altra volta me ne aveva ottimizzate 186, sono rognato io?