Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi a me delle volte il telefono si blocca completamente e sono costretto a togliere la batteria è riaccenderlo altrimenti non riesco a sbloccarlo in nessun modo, o rimane bloccato su una schermata o addirittura si spegne e non si riaccende se non togliendo la batteria, capita anche 3 volte al giorno e insomma sta iniziando a stancarmi questa cosa.. Come posso risolvere? Capita a qualcun altro?
A me capitava piuttosto spesso con il modem delle rom v20i, installando il modem v20f il problema si presenta molto di rado (1 2 volte a settimana...in particolari condizioni, tipo telefono caldo o batteria un po' bassa). Aggiornando la rom tutti i giorni e non notando particolari variazioni, non lo associerei alla versione della rom installata. A volte si presenta anche un altro bug consistente nel blocco della lockscreen, anche questo mi capita piuttosto di rado, richiede un riavvio (in questo caso funziona il tasto posteriore)
-
ma scusate,il porting di quickremote da stock a ciano,non si potrebbe "clonare" con la fotocamera?
-
No, non si può. La fotocamera utilizza dei drivers che Lg non ha reso pubblici
-
Scusate ho installato una rom con base cm con un piccolo flash aggiuntivo sono riuscito ad sincronizzare i contatti di facebook . ma le foto sono tutte sgranate fanno veramente schifo , ce una soluzione ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
come posso levare quella vibrazione, fastidiosissima per me, che anche se impostato su completamente silenzioso, tolto la spunta dalle notifiche a vibrazione anche in whatsapp, ma continua a vibrare comunque ad ogni nuovo messaggio? di notte da fastidio
-
metti l'intensità vibrazione a zero, l'avevo fatto per facebook
-
Quote:
thewall
Scusate ho installato una rom con base cm con un piccolo flash aggiuntivo sono riuscito ad sincronizzare i contatti di facebook . ma le foto sono tutte sgranate fanno veramente schifo , ce una soluzione ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io con l'app consigliata al primo post (snap camera hdr) non denoto una situazione così drammatica, anzi la trovo veramente efficace e completa, attivando la modalità LG camera e il denoise ottengo risultati molto buoni. Inoltre è veramente veloce nello scatto. Volendo si può scaricare anche dal market, ma è a pagamento, invece lo zip nel primo post permette di installarla gratuitamente.
-
forze non mi sono fatto capire intendo le foto dei contatti facebook che sono di bassa risoluzione quasi non si riconosce le foto. ce un modo per fare si che le foto dei contatti facebook sia di alta risoluzione .modificando qualcosa o ecc?
-
Quote:
thewall
forze non mi sono fatto capire intendo le foto dei contatti facebook che sono di bassa risoluzione quasi non si riconosce le foto. ce un modo per fare si che le foto dei contatti facebook sia di alta risoluzione .modificando qualcosa o ecc?
Ah, non avevo capito, non credo ci sia una soluzione in quanto essendo gli avatar di fb in bassa risoluzione, una volta ingranditi a tutto schermo sgranano inesorabilmente. (tralaltro il g3 ha una risoluzione di schermo piuttosto elevata il che peggiora ulteriormente la situazione)
-
Quote:
thewall
Prova con l'app sync.ME .. Nel mio caso ha funzionato