Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 143670
Ho flashato ieri la 12.1 del 21-05 è questi sono i risultati!
Con la stock , con il mio uso (Whatapp , email, clash , internet e foto ) concludo la giornata con 3 ore di schermo . Oggi facilmente arrivo a 4 ore! Ho mantenuto il kernel della rom senza montare il 777. Per me allo stato attuale è la migliore rom in circolazione
-
3 ore con il 22% restante, a 4 non arrivi fidati :) altro che facilmente :) .
che poi basta fare la proporzione, sarebbe 1 ora al 25%, ti manca 1 ora e hai solo il 22% e si sa che la batteria rende molto di piu quando carica che mezza carica o scarica, non voglio smorzare i tuoi entusiasmi ma ad 1 ora con circa il 20% ci arrivi anche con la stock. quando poi arrivi al 15% fai ancora al massimo 20 minuti....
con la cyano avevo fatto 4 e 40 ma con un uso maggiormente wifi, poi cmq non ho piu replicato......
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo605
3 ore con il 22% restante, a 4 non arrivi fidati :) altro che facilmente :) .
che poi basta fare la proporzione, sarebbe 1 ora al 25%, ti manca 1 ora e hai solo il 22% e si sa che la batteria rende molto di piu quando carica che mezza carica o scarica, non voglio smorzare i tuoi entusiasmi ma ad 1 ora con circa il 20% ci arrivi anche con la stock. quando poi arrivi al 15% fai ancora al massimo 20 minuti....
con la cyano avevo fatto 4 e 40 ma con un uso maggiormente wifi, poi cmq non ho piu replicato......
Ehm, il 22% non è la batteria restante ma indica la batteria utilizzata dallo schermo ;) la batteria nello screen era al 56 % alle 21.17.. rotfl
-
Quote:
zampa93
Ehm, il 22% non è la batteria restante ma indica la batteria utilizzata dallo schermo ;) la batteria nello screen era al 56 % alle 21.17.. rotfl
ahhhhh è chr da cell era piccola l'immagine e non capivo... allora facevi quasi 5 ore, ma hai tirato fino alla fine? quanto hai fatto? vedi se riesci a replicare nei prossimi giorni. ciaooo
-
Quote:
giacomo605
ahhhhh è chr da cell era piccola l'immagine e non capivo... allora facevi quasi 5 ore, ma hai tirato fino alla fine? quanto hai fatto? vedi se riesci a replicare nei prossimi giorni. ciaooo
Alla fine l'ho messo in carica che avevo ancora un 26% di batteria residua e 3.40 ore di schermo ;) per me ottimo!rotfl
-
ragazzi un play x la musica che puo collegare wi fi ad altri dispositivo tipo lo stock?
-
Quote:
zampa93
Alla fine l'ho messo in carica che avevo ancora un 26% di batteria residua e 3.40 ore di schermo ;) per me ottimo!rotfl
l'avevi fatto in 3 o 4g oppure in wifi oppure misto? buon si, avevi ancora 45 minuti se usato quasi ininterrottamente
-
Quote:
giacomo605
l'avevi fatto in 3 o 4g oppure in wifi oppure misto? buon si, avevi ancora 45 minuti se usato quasi ininterrottamente
Misto , a casa sto con il wifi e in giro in 4g.
-
Quote:
zampa93
Misto , a casa sto con il wifi e in giro in 4g.
piu o meno come il mio 4 e 40, con un po piu di wifi.
poi dipende da tanti fattori, soprattutto dall'arco di tempo in cui è concentrato l'utilizzo, ho notato, ma non lo scopro di certo io, che quando è carico se ti porti avanti usandolo anche un'ora di fila, arrivi a sera con un risultato migliore, se lo usi in maniera costante e simile durante l'intera giornata, ottieni risultato peggiore.
esempio se lo usi per 12 ore in maniera costante secondo me arrivi a 3 ore 3 ore e mezza con uso prettamente maggiore di 3 o 4g.
Se concentri la performance in 7 8 ore, ti spingi magari a 4, sempre con uso maggiormente 3 o 4g.
Lo so sono banalita ma mi veniva di scriverle :)
oggi lo userò solo in wifi e voglio vedere come va anche se alle 19 devo uscire purtroppo.
-
posso prendere da la rom stock il play musica o lettore come lo volete chiamare e con titanium metterlo su una rom cm?