Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
posso prendere da la rom stock il play musica o lettore come lo volete chiamare e con titanium metterlo su una rom cm?
Purtroppo no, tutte le app stock di LG non funzionano sulla cyano, per alcune come il Quick remote ci sono guide apposta per metterle ma per altre come la fotocamera o il lettore musicale non puoi farci niente, in ogni caso sul playstore è pieno di lettori musicali molto validi io ad esempio uso shuttle+ e mi trovo bene sia come interfaccia che funzionalità :)
-
Ragazzi, un consiglio: su Cyanogenmod non esiste un modo per sincronizzare/unire i contatti con Facebook? Ubersync non funziona più... Qualcuno sa come ovviare??
-
ok grazie sei molto gentile , ma io cerco un lettore che mi fa trasmettere la musica sulla smart tv . solo store non provati alcuni ma nessuno a questa funzione chi sa quale a questa funzione?
-
Esiste il modo di inserire la funzione che mantiene lo schermo attivo mentre lo si sta guardando? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Esiste il modo di inserire la funzione che mantiene lo schermo attivo mentre lo si sta guardando? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mentre è sotto carica si... Nelle opzioni sviluppatore c'è un impostazione: "rimani attivo"
In questo modo , durante la carica il display non si spegne mai.
-
Quote:
LG3D855
[quote name="smauri" post=6864970]Esiste il modo di inserire la funzione che mantiene lo schermo attivo mentre lo si sta guardando? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mentre è sotto carica si... Nelle opzioni sviluppatore c'è un impostazione: "rimani attivo"
In questo modo , durante la carica il display non si spegne mai.[/QUOTE]
Mi interessa anche non sotto carica. Come la funzione originale della stock.
-
Quote:
Tecy
Ragazzi, un consiglio: su Cyanogenmod non esiste un modo per sincronizzare/unire i contatti con Facebook? Ubersync non funziona più... Qualcuno sa come ovviare??
io ho risolto con un piccolo flash aggiuntivo ecco ti post il link :
http://forum.xda-developers.com/andr...-aosp-t3034881
-
Ottima notizia! Però cercavo qualche soluzione meno "invasiva"... Mi sa che domani provo con Sync.me, sperando non aggiunga dialer alternativi o simili...
Una cosa che aggiungerei a questa stock è la possibilità di creare cartelle nel menù applicazioni, in modo da nascondere alcune app! Proverei anche a toglierle con Link2SD, ma ho paura corrompere il sistema...
-
[quote name="Tecy" post=6865685]
Una cosa che aggiungerei a questa stock è la possibilità di creare cartelle nel menù applicazioni, in modo da nascondere alcune app! Proverei anche a toglierle con Link2SD, ma ho paura corrompere il sistema...[/QUOTE]
Guarda che si può! Clicca sui 3 "pallini" e seleziona "visualizza app per" > "impostazioni utente". Ora puoi crere le cartelle trascinando le apps una sull'altra come nella home.
Edit: non ho notato che stiamo parlando della ciano. Quel sistema funziona sulla stock. Sulla ciano... non so
-
Ragazzi come è sta cyano ora? Sono rimasto alla versioni di inizio maggio poi ho cambiato tornando a stock! Ci sono miglioramenti?