Visualizzazione stampabile
-
Ma sopratutto come surriscaldamento? Ricordo che aveva questo difetto tempo fa!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Come si aumentano le pagine home?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_d877f.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
johnbarleycorn
Beh si, le gapps minimal non hanno nemmeno il pacchetto "Google" che contiene il riconoscimento vocale ecc. Basta scaicarlo dal playstore
Lo ho scaricato, ma non compare l'opzione per attivare il riconoscimento su ogni schermata, e nemmeno l'icona del microfono nella tastiera! Per quello non capisco... Ci sono altre app da dover scaricare?
Quote:
RinoFxx
Ma sopratutto come surriscaldamento? Ricordo che aveva questo difetto tempo fa!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come calore, secondo me, siamo un filo meglio della stock 20h... Però, è anche vero che io non uso molti giochi e roba simile...
-
Quote:
Tecy
Lo ho scaricato, ma non compare l'opzione per attivare il riconoscimento su ogni schermata, e nemmeno l'icona del microfono nella tastiera! Per quello non capisco... Ci sono altre app da dover scaricare?
Come calore, secondo me, siamo un filo meglio della stock 20h... Però, è anche vero che io non uso molti giochi e roba simile...
Prova a tenere premuto il tasto centrale (cerchietto)spostati sulla scritta Google e vedi che succede... [emoji6]
.. Poi ci sono launcher alternativi (tipo smart launcher) che danno la possibilità di attivare ok Google senza schiacciare niente.
Altra alternativa può essere aggiungere il widget di ricerca sulla home.
Infine, schiacciando il quadrato a destra , nel menu delle app recenti c'é la barra di ricerca
-
Quote:
johnbarleycorn
Prova a tenere premuto il tasto centrale (cerchietto)spostati sulla scritta Google e vedi che succede... [emoji6]
.. Poi ci sono launcher alternativi (tipo smart launcher) che danno la possibilità di attivare ok Google senza schiacciare niente.
Altra alternativa può essere aggiungere il widget di ricerca sulla home.
Infine, schiacciando il quadrato a destra , nel menu delle app recenti c'é la barra di ricerca
Con il tasto fisico, nessun problema... Prima di flashare, rilevava l'Ok Google su ogni schermata... Ora, con la stessa identica rom, questo non accade... Vorrei davvero capire il perchè, evitando launcher alternativi! Anche per curiosità...
-
Fammi capire, questo l'hai installato? https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
Quando tieni premuto il cerchietto centrale dovrebbe comparire in basso un cerchio con scritto Google, scorri col dito sopra e dovrebbe apparire la schermata di google now.... Da li puoi dare i comandi vocali.
Oppure se apri la finestra delle app recenti, in alto hai la barra di ricerca.
P. S. Forse ho capito, hai attivato la barra di ricerca dalle impostazioni del launcher?
-
Installata ieri la nightly del 26, sembra calare molto rapidamente la batteria oltre che il dispositivo tende a scaldare leggermente. Ora che scrivo con un'ora di attività dal 100 al 95 con 19 minuti di schermo..non facendo praticamente niente..direi peggiore durata tra le rom,prima non era così..non scaldava manco. A voi fa lo stesso? Aggiungo che ho fatto un reset di sistema prima dell'installazione e ho come kernel il 777 con tutte le impostazioni sul risparmio.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Quote:
RinoFxx
Installata ieri la nightly del 26, sembra calare molto rapidamente la batteria oltre che il dispositivo tende a scaldare leggermente. Ora che scrivo con un'ora di attività dal 100 al 95 con 19 minuti di schermo..non facendo praticamente niente..direi peggiore durata tra le rom,prima non era così..non scaldava manco. A voi fa lo stesso? Aggiungo che ho fatto un reset di sistema prima dell'installazione e ho come kernel il 777 con tutte le impostazioni sul risparmio.
Inviato dal mio SGP311 usando
Androidiani App
Anche io dopo l'aggiornamento ho avuto problemi , allora ho fatto l'installazione pulita (resettando tutto) e ha ripreso a funzionare benissimo
-
Quote:
johnbarleycorn
Fammi capire, questo l'hai installato?
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
Quando tieni premuto il cerchietto centrale dovrebbe comparire in basso un cerchio con scritto Google, scorri col dito sopra e dovrebbe apparire la schermata di google now.... Da li puoi dare i comandi vocali.
Oppure se apri la finestra delle app recenti, in alto hai la barra di ricerca.
P. S. Forse ho capito, hai attivato la barra di ricerca dalle impostazioni del launcher?
Si, esatto, funziona così. Prima, però, il rilevamento di Ok Google funzionava su qualsiasi schermata, home, messaggi, app, ecc... All'interno dell'app Google c'era la possibilità di calibrare il rilevamento e altre opzioni...
Ora non c'è più! Ci sto andando via di testa, non tanto per la funzione in se (non utilissima), ma perchè non capisco il perchè...
-
Quote:
Tecy
Si, esatto, funziona così. Prima, però, il rilevamento di Ok Google funzionava su qualsiasi schermata, home, messaggi, app, ecc... All'interno dell'app Google c'era la possibilità di calibrare il rilevamento e altre opzioni...
Ora non c'è più! Ci sto andando via di testa, non tanto per la funzione in se (non utilissima), ma perchè non capisco il perchè...
Boh, io il riconoscimento vocale sempre attivo ce l'ho come funzionalità di smart launcher, non so se trebuchet (il launcher ufficiale di cyanogenmod) ha questa funzione... Non usandolo Non saprei. Tra le opzioni ho visto che é attivabile la barra di ricerca in tutte le finestre, ma non so se é sempre in ascolto.
Edit: forse ho trovato, vai nel menu lingua e immissione e poi input vocale. Attivando i servizi Google avanzati dovrebbe succedere quello che cerchi....
Anche io mi sono tolto il dubbio [emoji1] [emoji1] [emoji6]