Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zichichi
Ho un grosso problema nell'installare cyano 12.1
Premetto che ho avuto installata la versione 12.1 per diverse settimane senza nessun problema, poi sono passata alla newrom e ieri, preso dalla nostalgia ho installato nuovamente la cyano 12.1
La procedura va a buon fine ma il telefono rimane in boot loop con il logo cyano. Ho provato diverse nigthly, dal 28 maggio ad oggi, ma il problema persiste.
La procedura che seguo è la seguente:
wipe di system, data, cache e dalvik, installazione della rom e delle gapps.
HELP!!!!
Sicura di aspettare abbastanza? Il primo boot di solito é piuttosto lungo. La procedura é corretta
-
Quote:
johnbarleycorn
Sicura di aspettare abbastanza? Il primo boot di solito é piuttosto lungo. La procedura é corretta
credo che 30 minuti siano abbastanza.
Ho provato anche a ripristinare il cellulare a kitkat, rootarlo nuovamente, installare twrp ma il problema persiste, boot loop nella sul logo di cyano. Assurdo.
Potrebbe essere il modem? che versione potrei provare?
-
Quote:
zichichi
credo che 30 minuti siano abbastanza.
Ho provato anche a ripristinare il cellulare a kitkat, rootarlo nuovamente, installare twrp ma il problema persiste, boot loop nella sul logo di cyano. Assurdo.
Potrebbe essere il modem? che versione potrei provare?
.. Si, sono più che sufficienti :-).... Strana questa cosa.....come modem il 20f non mi ha mai creato problemi. Le gapps sono quelle disponibili per 5.1?
-
Quote:
johnbarleycorn
.. Si, sono più che sufficienti :-).... Strana questa cosa.....come modem il 20f non mi ha mai creato problemi. Le gapps sono quelle disponibili per 5.1?
si, per 5.1. Adesso sto riprovando con una vecchia versione di gennaio ma non si schioda dal boot. Veramente assurda sta cosa.
-
..... Mmhhh assurdo si, non é che ti da per caso qualche errore in fase di installazione?
-
Quote:
johnbarleycorn
..... Mmhhh assurdo si, non é che ti da per caso qualche errore in fase di installazione?
nessun errore. non capisco. Chissà se c'è un modo per loggare il boot tramite terminale.
-
In basso in recovery c'é il pulsante che espande il log dell'avvio.... A proposito. Che versione stai usando di twrp? Io con la 2.8.6.1 non ho mai avuto problemi
-
Quote:
johnbarleycorn
In basso in recovery c'é il pulsante che espande il log dell'avvio.... A proposito. Che versione stai usando di twrp? Io con la 2.8.6.1 non ho mai avuto problemi
2.8.6.1. Il log è limitato al boot della recovery.
-
Prova ad installare un altra aosp senza flashare le gapps.
-
Mi sorge un dubbio, tempo fa impazzii per un problema simile, alla fine scoprii che la gestione delle memorie da parte della recovery era completamente buggata. In pratica quan do copiavo i files della rom nella sd direttamente da recovery per qualche arcano motivo il file si corrompeva.
Proverei a copiare il file della rom collegando una sd al pc e procedendo nuovamente con l'installazione.