Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, provate tutte le soluzioni. Anche installare la resurrection ma niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zichichi
Niente da fare, provate tutte le soluzioni. Anche installare la resurrection ma niente.
Boh, invece la stock le installa tranquillamente..giusto?
EDIT: Mi posti cortesemente il link all'ultima rom stock che hai installato?
-
Quote:
johnbarleycorn
Boh, invece la stock le installa tranquillamente..giusto?
EDIT: Mi posti cortesemente il link all'ultima rom stock che hai installato?
si, di stock tutto ok.
Riflettendoci il problema si è presentato dopo aver installato lionrom 2.1 che, dopo l'installazione, mi aveva piallato l'IMEI fortunatamente ripristinato da un backup della cartella EFS.
-
Ciao ragazzi, vi espongo brevemente il mio problema: allira oggi sonobiniziati i playoff nba e volevo vedermi gli highlights della partita, faccio per comprare l'abbonamento e mi spunta un messaggio che dice google in app billing not available. Stessa cosa su clash of clans che dice che devo aggiornare il play store. Aggiorno il play store e stessa cosa. Tutto ciò con l'ultima versione della CM. Consigli?
-
Quote:
edo985
Ciao ragazzi, vi espongo brevemente il mio problema: allira oggi sonobiniziati i playoff nba e volevo vedermi gli highlights della partita, faccio per comprare l'abbonamento e mi spunta un messaggio che dice google in app billing not available. Stessa cosa su clash of clans che dice che devo aggiornare il play store. Aggiorno il play store e stessa cosa. Tutto ciò con l'ultima versione della CM. Consigli?
Hai flashato le gapps corrette?
-
Penso di si, solo da oggi fa così, l'ultima volta che l'avevo provato andava
-
Quote:
edo985
Penso di si, solo da oggi fa così, l'ultima volta che l'avevo provato andava
Pulisci la cache del play store e rientra dovrebbe funzionare
-
Quote:
zichichi
si, di stock tutto ok.
Riflettendoci il problema si è presentato dopo aver installato lionrom 2.1 che, dopo l'installazione, mi aveva piallato l'IMEI fortunatamente ripristinato da un backup della cartella EFS.
Se non hai già risolto prova a fare il factory reset da recovery con lo swipe se hai TWRP che fa tutto da solo.... con altri device era successo anche a me ^^
-
Faccio un backup con titanium magari?
-
Quote:
edo985
Faccio un backup con titanium magari?
Ma no non ti serve vai nelle impostazioni applicazione vai sul plastore sotto c'è pulisci cahce non succede nulla non hai bisogno di un backup :) poi quando apri lo store ti richiederà le credenziali tutto qui...