Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Se non hai già risolto prova a fare il factory reset da recovery con lo swipe se hai TWRP che fa tutto da solo.... con altri device era successo anche a me ^^
fatto una formattazione totale, niente da fare. Sono molto preoccupato che qualcosa si sia corrotto nella memoria interna del cellulare.
-
Quote:
zichichi
fatto una formattazione totale, niente da fare. Sono molto preoccupato che qualcosa si sia corrotto nella memoria interna del cellulare.
Ripristina tutto con un flash .kdz o, ancora meglio, con un .tot. In casi estremi è l'unica soluzione per riportare il terminale in condizioni come appena uscito dalla scatola.
-
Quote:
srimlas
Ripristina tutto con un flash .kdz o, ancora meglio, con un .tot. In casi estremi è l'unica soluzione per riportare il terminale in condizioni come appena uscito dalla scatola.
fatto anche questo, ripristinato con TOT....assurdo!
-
Ma quindi factory reset o pulisci cache? Non ho ben capito
-
Quote:
edo985
Ma quindi factory reset o pulisci cache? Non ho ben capito
Il factory reset era per l'altro utente a te ho detto solo di pulire la cache..
-
Quote:
zichichi
Ma scusa se non ho capito male con la stock parte il device quindi non hai nulla di corrotto il problema è sul rimontare la cyanogen giusto? Allora prova da twrp come ti ho detto
-
Continua a non funzionare
-
Quote:
edo985
Continua a non funzionare
Strano.... Allora hai provato a rifare il flash delle gapps e dopo i wipe cache e dalvick?
-
I file delle gaps non li ho più, mi passi un link?
-
Quote:
edo985
I file delle gaps non li ho più, mi passi un link?
Puoi scaricarli da QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App