Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ma scusa se non ho capito male con la stock parte il device quindi non hai nulla di corrotto il problema è sul rimontare la cyanogen giusto? Allora prova da twrp come ti ho detto
Appena fatto piallatura con file TOT, messo root e recovery e installato Cyanogen, risultato: sempre in loop
-
Quote:
zichichi
Appena fatto piallatura con file TOT, messo root e recovery e installato Cyanogen, risultato: sempre in loop
Scusa ma fai come ti dico ho capito che il resto lo hai provato... Metti stock scarichi la cyano vai in twrp e utilizzi il suo factory reset poi fai il flash della rom più wipe cache e dalvick e fai partire il device per intanto non mettere le gapps vedi se parte così
La cyanogen non scaricare ultima prova con una di 3 o 4 gg fa
-
Quote:
M3t3or4
Scusa ma fai come ti dico ho capito che il resto lo hai provato... Metti stock scarichi la cyano vai in twrp e utilizzi il suo factory reset poi fai il flash della rom più wipe cache e dalvick e fai partire il device per intanto non mettere le gapps vedi se parte così
La cyanogen non scaricare ultima prova con una di 3 o 4 gg fa
Fatto così: da twrp, advanced wipe, poi seleziono data, system, cache, dalvick e poi installo lo zip della rom. Non so più che fare.
-
Quote:
zichichi
Fatto così: da twrp, advanced wipe, poi seleziono data, system, cache, dalvick e poi installo lo zip della rom. Non so più che fare.
Non ti ho detto di fare advanced e fare i wipe a mano ma di utilizzare il factory reset della recovery magari non funziona uguale ma è diverso... Appena entri nella recovery e vai su wipe ti propone swipe per factory fai quello e metti una cyano vecchia
-
Ma quali dei tre pacchietti delle gapps devo scaricare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
Non ti ho detto di fare advanced e fare i wipe a mano ma di utilizzare il factory reset della recovery magari non funziona uguale ma è diverso... Appena entri nella recovery e vai su wipe ti propone swipe per factory fai quello e metti una cyano vecchia
appena fatto con una cyano di gennaio...ancora niente. Resta il logo di cyano...aspetto da circa 20 minuti ma non si avvia.
-
Quote:
edo985
Ma quali dei tre pacchietti delle gapps devo scaricare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi utilizzare quelle che vuoi basta che siano per lp
Quote:
zichichi
appena fatto con una cyano di gennaio...ancora niente. Resta il logo di cyano...aspetto da circa 20 minuti ma non si avvia.
A questo punto non so più cosa dire utilizza un'altra rom o chiedi su xda cosa fare..
-
Ho fatto tutto, wipe e installato di nuovo le gapps e mi da sempre lo stesso errore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Appena installata, tutto a buon fine...
-
Quote:
edo985
Ho fatto tutto, wipe e installato di nuovo le gapps e mi da sempre lo stesso errore
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Cavolo allora mi sa che non ti resta che un dirty flash della rom se non lo hai già fatto e se non funziona ti toccherà fare un factory reset e rimettere tutto...