Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Ragazzi la durata della batteria come č?ci sono aosp con durata migliore della cm?
Sta sera faccio qualche screen, con il nuovo fech da kernel.
-
Quote:
LG3D855
Sta sera faccio qualche screen, con il nuovo fech da kernel.
Meglio della stock?o comunque al livello di questa?
-
Non lo so [emoji13] per questo aspetto sta sera per dirlo.
-
Raga secondo voi mi conviene o no tornare alla stock? Mi spiego meglio, la cm mi sta dando molti problemi, per esempio dopo un full wipe ieri per altri problemi, youtube non funziona pių e molte app all'avvio mi danno errore di arresto anomalo pur non essendo state aperte! Cosa ne pensate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
edo985
Raga secondo voi mi conviene o no tornare alla stock? Mi spiego meglio, la cm mi sta dando molti problemi, per esempio dopo un full wipe ieri per altri problemi, youtube non funziona pių e molte app all'avvio mi danno errore di arresto anomalo pur non essendo state aperte! Cosa ne pensate?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai flashato le gapps?
-
Si ho fatto tutto, google play services all'inserimento dell'accoubt si blocca, youtube non parte proprio e maps e notizie e meteo si bloccano senza essere aperte
-
Quote:
edo985
Si ho fatto tutto, google play services all'inserimento dell'accoubt si blocca, youtube non parte proprio e maps e notizie e meteo si bloccano senza essere aperte
Androidiani App
Riflasha la rom e tutto
-
Ma poi come si fa ad indirizzare direttamente le foto fatte sulla sd?
-
Quote:
edo985
Ma poi come si fa ad indirizzare direttamente le foto fatte sulla sd?
Androidiani App
Ci dovrebbe essere l'impostazione nell'app Google camera
-
sono riuscito ad abilitare adb all'avvio della rom e fare un log, qualcuno riesce a capire perchč va in bootloop?
https://drive.google.com/file/d/0B8y...Q3MWtLU1U/view