Si, anche se é indifferente se metti prima uno o l'altro. P. S. Con lo zip di quick remote sblocchi anxhe tutti gli altri telecomandi (io uso suremote ad esempio)
Visualizzazione stampabile
Si, anche se é indifferente se metti prima uno o l'altro. P. S. Con lo zip di quick remote sblocchi anxhe tutti gli altri telecomandi (io uso suremote ad esempio)[/QUOTE]
No io userò q remote,é molto facile da usare e funziona bene,grazie delle info
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
non vorrei esagerare ma secondo me questa rom va meglio della stock! ora quick remote funziona sempre,la snap camera non é cosi male come la stock della cyanogenmod e il riscaldamento é migliore persino delle stock,unica pecca forse qualche lagghettino e il problema del risparmio energetico con whatsapp anche se io non l'ho mai attivato
Ragazzi io ho molti problemi con gli account della cyanogenmod. Per esempio, ho sempre errori nella sincronizzazione, youtube non parte anche forse per l'account. Ho fatto numerose volte wipe cache e dalvik e riflashato le gapps, ma niente. Ah, se esco e provo a rientrare con l'account mi dice che play services si é bloccato in modo anonimo quindi mi obbliga a fare un wipe. Aggiungo anche che qualche giorno fa ho fatto anche un factory reset ma sto problema persiste. Soluzioni?
X avere il multiwindows sulla cyano come posso fare?
Sì, per 5.1
Ragazzi che devo fare?! Youtube continua a non andare e sto problema con gli account mi fa davvero arrabbiare. Continuo a perdere tempo a fare wipe e il problema si ripresenta sempre