Wipe system, ri flashi la rom e prova a cambiare le gapps con un'altra versione.
A me funziona tutto senza problemi[/QUOTE]
Anche a me,dev'essere perforza un problema di gapps
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Wipe system, ri flashi la rom e prova a cambiare le gapps con un'altra versione.
A me funziona tutto senza problemi[/QUOTE]
Anche a me,dev'essere perforza un problema di gapps
Il Backup fallo di tutte le app, tranne quella interessata... Poi la reinstalli.
Il fatto é che le gapps le ho prese dal sito ufficiale xda, non penso ci siano problemi
Salve ragazzi. 20 giorni fa provai a metterei questa rom facendo i soliti full wipe e flashando rom e gaps con twrp. Ma ho notato due problemi che mi hanno fatto ripassare subito a stock. Al di là dei colori più morti rispetto a stock ho notato :
1. Animazione di avvio lentissima (ad ogni avvio. anche dopo la prima installazione)
2. Al primo avvio errori di memoria esaurita nonostante il telefono formattato e con memoria piena.
Il secondo problema si risolve riavviando ma per il primo e i lag a cosa é dovuto? Difetto della rom? Grazie.
Ragazzi qualcuno mi può dare il link per le gapps funzionanti per 5.1? Grazie
Queste sono quelle che uso io e vanno alla grande (occhio che sono la versione mini).
Raga ma per caso conoscete un modo per cambiare lo sfondo solo del lockscreen con uno della galleria senza launcher alternativi?