Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnbarleycorn
[quote name="edo985" post=6903530]Ragazzi che devo fare?! Youtube continua a non andare e sto problema con gli account mi fa davvero arrabbiare. Continuo a perdere tempo a fare wipe e il problema si ripresenta sempre
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Wipe system, ri flashi la rom e prova a cambiare le gapps con un'altra versione.
A me funziona tutto senza problemi[/QUOTE]
Anche a me,dev'essere perforza un problema di gapps
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
johnbarleycorn
Wipe system, ri flashi la rom e prova a cambiare le gapps con un'altra versione.
A me funziona tutto senza problemi
.. Anzi fai un factory reset, mai sia che c'é qualche problema nella partizione data.
Prima fatti i backups ovviamente, che vai a resettare tutto il sistema
-
Il Backup fallo di tutte le app, tranne quella interessata... Poi la reinstalli.
-
Il fatto é che le gapps le ho prese dal sito ufficiale xda, non penso ci siano problemi
-
Salve ragazzi. 20 giorni fa provai a metterei questa rom facendo i soliti full wipe e flashando rom e gaps con twrp. Ma ho notato due problemi che mi hanno fatto ripassare subito a stock. Al di là dei colori più morti rispetto a stock ho notato :
1. Animazione di avvio lentissima (ad ogni avvio. anche dopo la prima installazione)
2. Al primo avvio errori di memoria esaurita nonostante il telefono formattato e con memoria piena.
Il secondo problema si risolve riavviando ma per il primo e i lag a cosa é dovuto? Difetto della rom? Grazie.
-
Quote:
DJEXTRO01
Salve ragazzi. 20 giorni fa provai a metterei questa rom facendo i soliti full wipe e flashando rom e gaps con twrp. Ma ho notato due problemi che mi hanno fatto ripassare subito a stock. Al di là dei colori più morti rispetto a stock ho notato :
1. Animazione di avvio lentissima (ad ogni avvio. anche dopo la prima installazione)
2. Al primo avvio errori di memoria esaurita nonostante il telefono formattato e con memoria piena.
Il secondo problema si risolve riavviando ma per il primo e i lag a cosa é dovuto? Difetto della rom? Grazie.
Per il punto 1 flasha il pacchetto della fotocamera in OP e, tramite Aroma, installa solo il fix relativo al boot :)
-
Ragazzi qualcuno mi può dare il link per le gapps funzionanti per 5.1? Grazie
-
Quote:
edo985
Ragazzi qualcuno mi può dare il link per le gapps funzionanti per 5.1? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Queste sono quelle che uso io e vanno alla grande (occhio che sono la versione mini).
-
Quote:
Jianlucah
Per il punto 1 flasha il pacchetto della fotocamera in OP e, tramite Aroma, installa solo il fix relativo al boot :)
Per favore potresti spiegarti meglio? Quale pacchetto fotocamera? Aroma sarebbe la twrp? Quale fix? Prima avevo il one plus one con qui smanettavo alla grande ma qui è un po' diverso.
-
Raga ma per caso conoscete un modo per cambiare lo sfondo solo del lockscreen con uno della galleria senza launcher alternativi?