Visualizzazione stampabile
-
si perchè ci sono diversi aggiornamenti critici riguardo il kernel e selinux
-
Ok perfetto grazie :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Caro manups, vuol dire che dobbiamo aspettarci una batteria più lunga? (Ovviamente la fotocamera sempre penosa...)
-
il nome è manups4e ^^ cmq i consumi della rom sono già migliorati e la vita della batteria è di molto allungata ma i cambiamenti recenti non riguardano la batteria :) cmq diversi utenti hanno riportato che un flash senza wipe non ha dato problemi quindi non fatevi problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
manups4e
il nome è manups4e ^^ cmq i consumi della rom sono già migliorati e la vita della batteria è di molto allungata ma i cambiamenti recenti non riguardano la batteria :) cmq diversi utenti hanno riportato che un flash senza wipe non ha dato problemi quindi non fatevi problemi
Confermo il flash senza nessun wipe.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build |
Inviato dal mio LG-D855 con CM12
-
Salve a tutti ragazzi 😊.. Sono nuovo del forum.. Volevo chiedervi è possibile spostare le app sulla SD in questa rom?
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build |
Benvenuto :D
Sinceramente non so rispondenti perche non ho provato e adesso ho un altra ROM.. Comunque penso che si possa fare ;)
Se dovessi avere problemi non esitare a chiedere! :D
Inviato dal mio LG-D855 con Candy ROM 5.0.1
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcorusso7
Grazie mille
Ciao @marcorusso7 e benvenuto nel Forum. Ti invito a presentarti nella apposita sezione. QUI:Benvenuto - Android In Generale - Androidiani