Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha la cyano col kernel che ti mette, volevo chiedervi se l'avete modificato o no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
Per chi ha la cyano col kernel che ti mette, volevo chiedervi se l'avete modificato o no
Come ti va la batteria? Fai qualche screen?
-
Ragazzi ho appena flashato la cm12..per ora tutto bene.. Ho due domande: 1)il miglior kernel da flashare qual è? 2)oltre a quick remote ci sono altri porting di app della rom stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ho appena flashato la cm12..per ora tutto bene.. Ho due domande: 1)il miglior kernel da flashare qual è? 2)oltre a quick remote ci sono altri porting di app della rom stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
1) a mio parere il fechdakernel
2) che io ricordi, no.
-
Quote:
LG3D855
[quote name="arturovidal" post=6911098]Ragazzi ho appena flashato la cm12..per ora tutto bene.. Ho due domande: 1)il miglior kernel da flashare qual è? 2)oltre a quick remote ci sono altri porting di app della rom stock?
Androidiani App
1) a mio parere il fechdakernel
2) che io ricordi, no.[/QUOTE]
Per installare xposed??
-
Quote:
Originariamente inviato da "arturovidal" post=6911098
Androidiani App
Ci sarebbe anche la Quick Circle...
-
Quote:
arturovidal
Qualche settimana fa ho provato a metterlo, ma non ci sono riuscito.. Ho seguito la guida per lollipop, ma niente da fare.
Riesco ad effettuare la procedura (attualmente ho xposed su nova stock).
-
Per il lag ho risolto. Ma ho un problema serio con la ricarica. Con la stock ci metteva un'ora e mezza con cyanogenmod anche il doppio. Com'è possibile? Anche per voi è così?
-
Quote:
Originariamente inviato da "arturovidal" post=6911145
Io uso QUESTO installer direttamente dal cell. Funziona alla grande. Un click e via.
-
scusate non capisco quale gapps devo usare...