Le Gapps le trovi linkate in OP. Puoi scegliete uno qualunque dei pacchetti proposti. Ci cono pacchetti con più apps e pacchetti "minimal". A te la scelta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le Gapps le trovi linkate in OP. Puoi scegliete uno qualunque dei pacchetti proposti. Ci cono pacchetti con più apps e pacchetti "minimal". A te la scelta.
Ragazzi vado pure oltre le tre ore per ricaricare il cellulare.. Voi? Voglio capire se è un mio problema
Ragazzi io non riesco a scaricare le Gapps come posso fare ?
Prova da QUI
Ormai ho rinunciato a far partire la cyano, il mio cellulare credo abbia dei problemi hardware che non ne permettono l'installazione.
Ho provato di tutto: formattare con file TOT, piallare la memoria...ecc...sempre il bootloop.
La cosa assurda è che prima di due settimana fa installavo la cyano senza nessun problema.
Secondo voi se mando il cellulare in brick, attraverso adb, l'assistenza se ne accorgerebbe? So come fare, basta piallare l'intera memoria compresa la partizione che gestisce il download mode e la recovery.
Che ne dite, ci provo?
Prima di buttarti su soluzioni così... estreme, hai provato con qualche altra ROM CM based?Quote:
Originariamente inviato da "zichichi" post=6913541