Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Prima di buttarti su soluzioni così... estreme, hai provato con qualche altra ROM CM based?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, tutte quelle esistenti, o quasi. Stesso identico problema.
-
Quote:
johnbarleycorn
Kernel c m, quello di default della rom. La carica procede come nella stock con una velocità orientativa del 1% al minuto
Ho messo il 777 pare caricare in due ore. Solo mezz'ora in più della stock
-
Quote:
zichichi
Ormai ho rinunciato a far partire la cyano, il mio cellulare credo abbia dei problemi hardware che non ne permettono l'installazione.
Ho provato di tutto: formattare con file TOT, piallare la memoria...ecc...sempre il bootloop.
La cosa assurda è che prima di due settimana fa installavo la cyano senza nessun problema.
Secondo voi se mando il cellulare in brick, attraverso adb, l'assistenza se ne accorgerebbe? So come fare, basta piallare l'intera memoria compresa la partizione che gestisce il download mode e la recovery.
Che ne dite, ci provo?
Naaa, aspè, hai provato anche a flashare il firmware originale? Non da recovery, proprio il firmware con flash tool
Edit, scusa, ho sbagliato termine, cin firmware volevo intendere l'immagine della rom completa che si flasha con flashtool
-
Quote:
johnbarleycorn
Naaa, aspè, hai provato anche a flashare il firmware originale? Non da recovery, proprio il firmware con flash tool
Edit, scusa, ho sbagliato termine, cin firmware volevo intendere l'immagine della rom completa che si flasha con flashtool
Ho provato sia flashando il file TOT che il kdz
-
Quote:
zichichi
Ho provato sia flashando il file TOT che il kdz
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...70d9e650d3.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...6fa3dafb18.jpg
Dai un'occhiata alle partizioni, boh, non so più cosa pensare. (quelle che ho in f2fs, di default sono ext4, le ho modificate io)
-
-
-
Ad una prima occhiata manca la partizione persist-lg, o meglio, la partizione c'è ma non è montata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Buono per un kernel non modificato.