Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Buono per un kernel non modificato.
Eh io vorrei aumentare ancora di più
-
Ho appena installato la Cyano ma non riesco a lanciare titanium bkp perché mi dice che il telefono non ha il root! Cosa ho sbagliato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
sottobosco
Ho appena installato la Cyano ma non riesco a lanciare titanium bkp perché mi dice che il telefono non ha il root! Cosa ho sbagliato?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Niente, devi solo attivarlo.
Prima attivi il menu sviluppo (vai nel menu info sul telefono e cliccchi 7 volte sull'opzione numero build)
Poi entri nel nuovo menu opzioni sviluppatore e attivi il root.
Ricordati di attivare anche debug usb e installazione software di terze parti, altrimenti titanium non funziona
-
Quote:
LG3D855
Buono per un kernel non modificato.
Come posso migliorarlo?
-
Quote:
johnbarleycorn
GRAZIEEEEEEE!!!!! grazie al tuo post ho capito che la partizione persist-lg era corrotta. tramite adb l'ho formattata e adesso cyano è partita!!!!! 15 giorni che sbatto.
-
Quote:
zichichi
GRAZIEEEEEEE!!!!! grazie al tuo post ho capito che la partizione persist-lg era corrotta. tramite adb l'ho formattata e adesso cyano è partita!!!!! 15 giorni che sbatto.
Ottimo! Magari scrivi 2 o 3 righe descrivendo la procedura che hai eseguito ad uso di chi dovesse trovarsi nella tua stessa situazione. 👍
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
zichichi
Ottimo, finalmente ci siamo riusciti! Toglimi una curiosità, hai anche ripristinato il contenuto? Oppure cyanogenmod ci riscrive dentro?
-
Quote:
Signo11
Come posso migliorarlo?
Scarichi un kernel modificato e lo controlli con l'app: kernel auditor.
-
Quote:
LG3D855
Scarichi un kernel modificato e lo controlli con l'app: kernel auditor.
Quale scarico? E come si installa?
-
Ti consiglio il fechdakernel , scarichi lo zip dell'ultima versione e lo flashi in recovery.
Ti consiglio di fare un wipe della cache ;)
Poi ti spiego il resto.