Non cambierebbe niente.
Visualizzazione stampabile
Non cambierebbe niente.
Non proprio, ma non cambia molto.
Scusate, magari è una domanda sciocca ma non ho ancora trovato risposta alla mia curiosità.
Da quanto ho capito il G3 ha bisogno di una recovery modificata per aggirare il bootloader bloccato e la "tecnologia" che lo fa si chiama Bump!.
Da qui in poi servono kernel e rom bump'd che, o troviamo già bump'd, o bump-iamo personalmente le immagini non ancora bump'd che vogliamo provare, giusto fin qui?
Qui la mia curiosità... visto che sembra che non sia necessario fare alcun passaggio particolare per installare la CM, deduco che le immagini per il G3 sui server Cyanogenmod le troviamo già bump'd di default, giusto? :o
Ti dirò... sei uno dei pochi che ha capito perfettamente la situazione :-). La risposta è si. Anche le ROM ufficiali CM sono bump'd.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, credo sia così, detta in lingua cinghialesca [emoji9], sempre se non ho capito male, hanno aggirato il bootloader bloccato inserendo la recovery al posto dei files di ripristino (credo abbiano sfruttato per la recovery una partizione dedicata al ripristino del g3).
A che ne sappia io il bump é l'unica via per sbloccare il g3, di conseguenza tutte le rom da flashare da recovery sono già bumped.
C'é una discussione qui sul forum dove se ne parla
Anche a voi dopo un po' di aggiornamenti senza full wipe va in tilt? Ieri stavo pee buttarlo via dalla finestra, arrivavano telefonate, 1 squillo, nemmeno il tempo di vedere chi era, e telefono bloccato (per riavviare bisogna togliere la batteria)
Fatto il full wipe, reinstallato tutto e funziona tutto perfettamente.
Non capisco come mai accada questa cosa,.