Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... è una mia impressione o la ricezione della cyano è incredidibilmente più infertiore rispetto a quella delle rom stock based?...... se riavvio migliora un po' momentaneamente la situazione, ma comunque non è accettabile.....
potete darmi qualche consiglio?
-
Ragazzi cari, io di solito quasi ogni giorno scarico la nightly e aggiorno il cell in recovery dopo aver fatto wipe di cache e dalvik.
Finora tutto bene e il telefono migliorava di giorno in giorno.
Ma da due giorni penso che le nightlies abbiano qualche problema perché dopo il 22/6/2015 ho notato molti lag in home e in gmail scorrendo una mail, mai avuti prima d'ora.
Anche a voi succede? Sto tornando indietro al 22/6/2015 senza full wipe per vedere se le cose cambiano, ma dubito. Mi sa che dovrò formattare.
Che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchions
Ragazzi... è una mia impressione o la ricezione della cyano è incredidibilmente più infertiore rispetto a quella delle rom stock based?...... se riavvio migliora un po' momentaneamente la situazione, ma comunque non è accettabile.....
potete darmi qualche consiglio?
Anche a me sembra così vedremo con le prossime nightly se la situazione migliorerà
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Come mai non escono piu nightly???
-
Quote:
Luca2717
Come mai non escono piu nightly???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Qualcosa sta succedendo...
-
-
Come la trovate questa CM12 rispetto alle derivate(RR-BLISSPOP)?
-
Quote:
LG3D855
aggiornamento di sistema hudson, (quello che fa le build), più rilascio di stable cm11 e cm12 tra qualche giorno riprenderà tutto :D
-
Quote:
manups4e
[quote name="LG3D855" post=6941248]@
manups4e sai qualcosa?
aggiornamento di sistema hudson, (quello che fa le build), più rilascio di stable cm11 e cm12 tra qualche giorno riprenderà tutto :D[/QUOTE]
Ma su altri terminali vengono rilasciate normalmente le nightly
-
Ti dirò sto lavorando a un piccolo progetto al momento e non seguo tantissimo cyanogenmod... Probabilmente ci sono stati dei problemi di compilazione con le nuove impostazioni per l'NFC per il g3 americano