Visualizzazione stampabile
-
Esiste una Cyano o derivata su cui funzioni il quick circle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sottobosco
Esiste una Cyano o derivata su cui funzioni il quick circle?
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t3043744
-
Installata ma ha così poche personalizzazioni? Mi sembra moolto lontana dall'originale. O forse sono io che non ho scoperto tutto?
-
è come l'originale ma un po' meglio perchè supporta anche i temi per gli orologi e puoi installare le quick apps del playstore
-
Quando clicco su" come aggiungere" mi dice - LG settings activity not found
-
Ciao ragazzi, vorrei installare l'ultima nightly della cm 12.1, vorrei sapere come va rispetto ad una stock based, in particolare:
- autonomia
- ricezione
- surriscaldamento nell'uso base (web, telefonate, whatsapp, facebook, youtube)
Grazie in anticipo
-
Provo ad aggiornare alla nightly, non servono wipe vero?
-
Quote:
sottobosco
Provo ad aggiornare alla nightly, non servono wipe vero?
se aggiorni la cyanogen con una nuova cyanogen allora no... se arrivi da qualsiasi altra rom allora si serve il wipe
-
Quote:
Scofield1990
Ciao ragazzi, vorrei installare l'ultima nightly della cm 12.1, vorrei sapere come va rispetto ad una stock based, in particolare:
- autonomia
- ricezione
- surriscaldamento nell'uso base (web, telefonate, whatsapp, facebook, youtube)
Grazie in anticipo
Autonomia secondo me superiore (le ultime nightly consumano molto poco)
Ricezione in linea con la stock (consiglio di installare il modem p oppure f
Surriscaldamento, scaldare scalda, anche se non avendo provato la stock con il caldo di questi giorni non saprei fare un paragone. In ogni caso non ho avuto problemi correlati alle temperature.
-
Quote:
johnbarleycorn
Autonomia secondo me superiore (le ultime nightly consumano molto poco)
Ricezione in linea con la stock (consiglio di installare il modem p oppure f
Surriscaldamento, scaldare scalda, anche se non avendo provato la stock con il caldo di questi giorni non saprei fare un paragone. In ogni caso non ho avuto problemi correlati alle temperature.
E per quanto riguarda la qualità fotografica (vero pregio di questo terminale) come si comporta la fotocamera della cyanogen? Diciamo mediamente le foto vengono definite?