Ricordo che tutti i link degli ultimi aggiornamenti si trovano nel link in prima pagina... Che indirizza direttamente al sito della CM. Ultimo aggiornamento avvenuto sta notte, buon flash!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ricordo che tutti i link degli ultimi aggiornamenti si trovano nel link in prima pagina... Che indirizza direttamente al sito della CM. Ultimo aggiornamento avvenuto sta notte, buon flash!
Anche a me le versioni del 31/01 e del 02/02 davano problemi all'avvio (ogni volta dovevo fare wipe dalvik cache per farlo riavviare) da allora ho messo una rom basata sulla stock (acura virus) in attesa di una versione cyanogenmod più stabile. Tieni conto che comunque il primo avvio dopo aver flashato la rom é in ogni caso piuttosto lungo.
Salve, ma anche a voi la suoneria pixys nelle ultime nightly è diventata una canzoncina melodica stupida anziché il bbuon vecchio squillo di cell forte?
Con la nightly di oggi audio da paura. Potenziato parecchio
E finalmente!!!! Ogni volta dovevo spippolare con i livelli per avere un volume accettabile rotfl
Per fare un esempio Volume Boost for G3
La vecchia cyano aveva questi valori:
Headphones 54, Speakers 60, Handset 60
Virus acura ha invece questi valori
Headphones 67, Speakers 65, Handset 60
Inutile dire che sopratutto nell'ascolto della musica la differenza è abissale (parlo esclusivamente di livello di uscita, come qualità audio non noto differenze)
salve gente
potreste gentilmente dirmi,ad oggi,ci sono cose che non funzionano con questa rom?
e lg camera che è al primo post,è la camera stock del g3 che và installata dopo avere messo la rom?
e la rom è completamente tradotta in italiano?
[quote name="carmidag" post=6582551]salve gente
potreste gentilmente dirmi,ad oggi,ci sono cose che non funzionano con questa rom?
e lg camera che è al primo post,è la camera stock del g3 che và installata dopo avere messo la rom?
e la rom è completamente tradotta in italiano?[/QUOTE]
Per la fotocamera ti conviene installare quella del motorola (trovi il thread dedicato qui nel modding del g3) , l'ho provata sulla fusion ed è davvero come la stock (mentre la lg camera che c'è in prima pagina è quella del g2, ma non fa le stesse foto della stock) . Per tutto il resto, passo il testimone a qualcun altro che segue meglio la cm12...
Raga ho un problema.. Ho flashato la nightly di ieri e mi rimane bloccato sul logo cm di avvio.. Ho provato a riflashare quella del 30 che andava bene ma rimane bloccato anche con quella.. Cosa faccio??
Salve a tutti.
Ho un problema con l'audio in capsula
Quando effettuo una chiamata, ne io ne l'altra parte sentiamo nulla. Mi capita con tutte le nightly. Sapete dirmi se so tratta di un bug noto o se c'è un modo per risolverlo? Non voglio rimettere una stock per questo motivo.
Grazie.
Scusate se lo scrivo qui ma non ho trovato risposte esaminando altri post, arrivo da un nexus in cui l'installazione delle rom era all'ordine del giorno, però non ho capito se per mettere questa rom su g3 devo prima fare lo sblocco Bump! o se c'è un metodo "definitivo", e con lo sblocco Bump! questa rom si può installare senza problemi?
Se hai la Bump ovvero recovery TWRP. Puoi installare la CyanogenMod senza problemi facendo fare Full Wipe con cache, data, dalvik e system
Per sbloccare aggirando il bootloader, vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6178561
Dopo aver "ottenuto" la Bump puoi flashare questa ROM senza problemi.
Ragazzi ma voi la cyanogen con antutu quanto vi fa? A me max 36.000 con profilo prestazioni mentre con la cloudy supero i 44.000, ê normale?
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
Ragazzi ho installato l'ultima Build la 13/02/2015 Tutto ok , apparte quando vado in::: Impostazioni -> Display :::: l'applicazione impostazioni va in Crash ...
ho notato che il doppio tap per l'accenzione non funziona... per accendere lo schermo devo premere il tasto power.....
ha qualcuno capita???? ( ho provato le piu recenti Build ma c'e lo stesso problema)
Secondo me... se va in crash quel display tra le impostazioni... prova a flashare il kernel 777 l'ultima versione ovviamente. Link Kernel 777
Per accensione con doppio tap esiste un bug per tutte le AOSP...
Stesso problema col menu display e il kernel 777, risolto riflashando la ROM senza fare nessun wipe.
Per il doppio tap è semplicemente disabilitato proprio nel menu display
A quanto pare sulla CyanogenMod supporta il 4K (Ultra HD) nel video....
Si ce ma salva 1 volta su 3 quindi non è ancora stata accettata
Cavolo allora abbiamo qualche speranza.. Ciao Manu, Come procede lo sviluppo della fotocamera compatibile con le api 21? Ho letto fosche notizie in merito, tipo incompatibilità hardware
Ci mancava poco! :D
Almeno siamo ai primi passi!
Ebbene si pare che la fotocamera del G3 non sia compatibile con le nuove api a livello hardware (secondo quello che dice LG) e... Senza i codici di LG è impossibile far partire i driver in maniera aperta :'( siamo ad un punto morto
Android é un caos, non é possibile che lo sviluppo si costantemente bloccato da questa o quella casa che non rilascia i sorgenti..... Ma non era obbligatorio nell'open source? Boh
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno avesse un attimo di tempo per darmi alcune delucidazioni e se possibile spiegarmi la procedura per raggiungere l'obiettivo.
Vorrei flashare la Cyanogenmod 12 stock avendo però alcune funzioni per me importanti quali:
-fix oversharpening
-knock code
-lg camera (video 4k) e quick remote
E vorrei sapere quanto è stabile il tutto.
Ringrazio in anticipo chi avesse un secondo di tempo per spiegarmi come fare.
Mi spiace dirlo ma non funziona Knock Code, Overshapening con la CyanogenMod!
Invece video Ultra HD ultimamente stanno risolvendo il problema, spero che venga risolto. Quick Remote vai qui
Pensieri notturni....
Prendete una cyanogenmod12 e aggiungete:
1> Fotocamera Stock
2> Video Camera a 4k
3> Radio Fm
4> Quick Remote
5> Quick Memo
6> Doppio Tap
7> Knock Code
8> Laucher Alternativo (alla CM)
9> Oversharpening
Cosa avete ottenuto? Una stupenda rom stock.