Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stejj
Ciao ragazzi, mi aggancio per chiedere una cosa, forse banale, ma per non perdere tutte le applicazioni quando faccio un full wipe va bene se salvo tutto con titanium backup?
Si, io faccio sempre così, mentre con sms backup&restore mi salvo anche gli sms.
-
Ragazzuoli, confermo che dopo la nightly del 22/6/2015 hanno messo qualcosa nelle impostazioni per il risparmio batteria, magari meno cpu o cose del genere e il telefono va a scatti vistosi. Anche dopo fullwipe. Non so come facciate voi a non accorgervene.
-
C'è un modo per ottenere la quick circle con questa cyano?
-
leggi bene o cerca meglio.. su xda c'è un thread nella sezione apps e themes che tratta proprio la versione per aosp di quick circle installabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da "Genn88" post=6969912
C'è un modo per ottenere la quick circle con questa cyano?
Quote:
Originariamente inviato da "manups4e" post=6969917
leggi bene o cerca meglio.. su xda c'è un thread nella sezione apps e themes che tratta proprio la versione per aosp di quick circle installabile.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3043744
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
lexmealux
Ragazzuoli, confermo che dopo la nightly del 22/6/2015 hanno messo qualcosa nelle impostazioni per il risparmio batteria, magari meno cpu o cose del genere e il telefono va a scatti vistosi. Anche dopo fullwipe. Non so come facciate voi a non accorgervene.
... Booohh, io non noto nessun lag o scatto, va fluida come sempre.. Anzi noto con piacere che i consumi si sono stabilizzati verso il basso. Ora, alle 23, ho ancora oltre il 50%.
Toglimi una curiosità, ma perché usi una versione di 1 mese fa? Io con quella del 15/7/2015 (ma anche con le precedenti) non ho il benché minimo problema
-
Quote:
johnbarleycorn
... Booohh, io non noto nessun lag o scatto, va fluida come sempre.. Anzi noto con piacere che i consumi si sono stabilizzati verso il basso. Ora, alle 23, ho ancora oltre il 50%.
Toglimi una curiosità, ma perché usi una versione di 1 mese fa? Io con quella del 15/7/2015 (ma anche con le precedenti) non ho il benché minimo problema
Forse non hai capito. Se installo entro la 22 ci siamo, tutto ok. Se metto una dopo la 22/6 cominciano i lag!!!
-
Che kernel consigliate da abbinare a questa rom? Quale il piu stabile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
lexmealux
Forse non hai capito. Se installo entro la 22 ci siamo, tutto ok. Se metto una dopo la 22/6 cominciano i lag!!!
Ho capito, però non so cosa possa esserci nel tuo telefono, il mio non solo non ha lag, ma é molto più stabile rispetto a prima. Non vorrei che qualche app faccia qualche conflitto, non saprei proprio cosa possa essere. Hai provato a farlo stabilizzare qualche giorno dopo che installi?
-
Quote:
Luca2717
Che kernel consigliate da abbinare a questa rom? Quale il piu stabile?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io con quello di default non ho nessun problema (non mi interessa modificare frequenze o altro finché funziona bene)