Ci sarò anche entrato 10 volte in quel menu, e nonostante questo non l'avevo visto... Vabbe scusa per la domanda scema allora :D
Visualizzazione stampabile
salve amici.
sto scaricando la nightly del 04/08, quale gapps devo abbinargli? non trovo scritto se sia una 5.0 o 5.1
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550851
Queste sono le minimal (nessuna app, solo i servizi di base, le apps le devi scaricare da playstore) io le preferisco.
Ho girato tutto il forum e tutto il web. Ho la cyano 12 e non riesco assolutamente a trovare un apk funzionante della LG g3 CAMERA stock (che reputo una delle migliori app per le foto)
Aiutatemi in qualche modo! Sto diventando scemo!
Grazieeee
se avessi girato tutto il forum e tutto web avresti anche scoperto che la fotocamera stock non può funzionare su rom AOSP, ma solo su quelle basate sulla rom stock
simpatia portami via. Grazie per la risposta
Io in verità ho installato le BaNKs... Il pacchetto è molto corposo, ma sono quelle consigliate da tutti e definite le migliori... specie con CM 12.1. Se vuoi provarle le trovi QUI
Sempre in ambito consigli.... e lo consiglio veramente a tutti....
Abilitate i permessi di root (dal menu Sviluppatori) e con Kernel Adiutor (Play Store Free) cambiate il Governor della CPU da interactive a conservative... Sto avendo grandi benefici... il telefono scalda veramente poco e la batteria assolutamente in linea con Rom Stock se non meglio. Il tutto con grande fluidità sia in normalità che in giochi...
Provare per credere...
Noto con piacere che dopo l'aggiornamento di oggi 5 agosto (in realtà non aggiornavo dal 28 luglio) hanno sistemato i micro lag che affliggevano le ultime versioni. Non é più necessario impostare il profilo performance per farli sparire. Stranamente sembra più fludo con il governor conservative al posto di interactive (di default).
Non ho ancora provato, ma effettivamente leggendo il changelog della versione di oggi, 3 voci sono dedicate proprio a LG G3. Confido presto in una stable perchè siamo davvero vicini alla perfezione....
Ps. Noto che non compare l'icona delle cuffie quando inserisco il jack... Secondo voi è un bug o una caratteristica...?