Se hai già una cyanogenmod 12.1 non c'é bisogno di nessun wipe... O meglio, fa tutto lo script di aggiornamento (wipe cache, dalvik e system) [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Fatto poco fa, non pulito il system però... Telefono partito, domani me devo fare 6 ore di autostrada tra andata e ritorno , vi saprò dire...
Dalla nightly del 10 agosto è migliorato sensibilmente il segnale telefonico e la rete internet. Posso assicurarlo xke sono in villeggiatura da un mese ed il cell non prendeva quasi mai prima della nightly in questione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
allora... ho aggioranto quotidianamente la cm 12 e fin qui tutto ok... sempre meglio... ma oggi la twrp mi ha dato un messaggio e da stupido senza leggere ho dato ok... ho installato la cm di oggi e funziona perfettamente ma non ho piu il root... com'è possibile... come lo rimetto ?
edit:credo di aver risolto... si era disattivato dalle opzioni sviluppatore
Io invece dopo l'aggiornamento di ieri non riesco più ad aprire l' app gmail, mi dice PROBLEMA SCONOSCIUTO CON GOOGLE PLAY SERVICE . Il play si apre e funziona tranquillamente.
Forse dovevo flashare anche le gapps?
mentre la scadente condivisa del gps è rimasta...
Risolto il problema eliminando gli account e ricreando
Rimane comunque il problema pesante del segnale gps che si perde appena allontani il telefono dal parabrezza... Suggerimenti?
Salve a tutti.
Volevo provare a installare la cyanogen mod sul mio LG G3 e avevo bisogno di qualche info a riguardo
La cover circle funziona ancora?
I programmi pre-installati di LG ci saranno ancora o verranno cancellati? A me interessa Lg Health che uso spesso.
Posso modificare la status bar a mio piacimento?
Grazie a tutti?
Ciao, vorrei provare la cyano ma quando vado sul sito per scaricare l'img vedo che ci sono due colone, la Build e la Recovery, che differenza c'è tra le due? quale dovrei scaricare?
Ciao e grazie
La Build è la ROM, la Recovery è... la Recovery! Io monterei solo la build e lascerei la recovery TWRP, ma potresti avere problemi con eventuali aggiornamenti OTA della Cyano...Quote:
Originariamente inviato da "blackeagle" post=7029525
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App