Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClochardAnas
Scusate piccola domanda, mi sono bloccato al primo punto.
* Copiare la Rom nella memoria SD (non microSd)
Quindi nella memoria interna ? No perché di Memorie SD il G3 accetta solo le MicroSD, a meno che io mi sia perso qualcosa.
È indifferente, la recovery twrp permette di installare da entrambe le memorie.
-
che voi sapete sulla 20t e possibile effettuare il root???
-
Quote:
lorys80
Si certo. L'ho fatto io settimana scorsa sul nuovo g3 32 giga che ho preso . ho seguito questo : http://forum.frandroid.com/topic/226...sous-lollipop/
-
Quote:
Kontro1983
capito ora provo!
Consiglio su un kernel,cosi giusto per info non sapendo come sia il nuovo kernel che usa al momento la CM
-
Quote:
lorys80
capito ora provo!
Consiglio su un kernel,cosi giusto per info non sapendo come sia il nuovo kernel che usa al momento la CM
Metti la montary rom, 20 w stock e kernel xceed, mi pare si chiami così, l'ultimo. Il connubio è una bomba fidati
-
Quote:
Mizzi
Ho appena finito di mettere la Cyanogenmod 12.1 sul mio LG G3. Però, abituato all'ottima fotocamera stock, sono rimasto deluso da quella della cyanogenmod. Ora, quale applicazione dovrei installare? Vorrei poter sfruttare la messa a fuoco laser e il 4k
Grazie
Spostato qui per maggiore visibilità.
-
Quote:
lorys80
Quote:
Kontro1983
Quote:
Kontro1983
Metti la montary rom, 20 w stock e kernel xceed, mi pare si chiami così, l'ultimo. Il connubio è una bomba fidati
Perfavore evitate gli OT..
Per @Mizzi, purtroppo ancora la fotocamera di CM non è ai livelli della stock, e non esistono app che permettano di fare ciò che chiedi.
L'unico metodo è montare una stockbased.
-
Ma la stable quando esce??
-
Quote:
DreamReaper
Spostato qui per maggiore visibilità.
USA l'app lenovo camera...non noto differenze tra questa è la fotocamera stock...non so se c'é il 4K però
-
Io uso snap camera hdr, e va da dio. Compreso il 4k.