Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnbarleycorn
Quote:
Luca2717
Io ho da sempre il bug del risveglio dello schermo col doppio tap sia random che dopo che ho ricevuto una lunga telefonata. A parte questo nessun problema. Ho la cyano tutta stock siccome vedo che tu non hai questo problema che percaso hai cambiato il kernel???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, uso il kernel stock. È un po' che effettivamente non noto particolari problemi col doppio tap. A proposito, magari ti torna utile, ho notato che a volte (molto di rado) il primo tentativo di risveglio va a buca, ma insitendo funziona. Invece noto che é addirittura troppo sensibile, tenendo il telefono in tasca, capita (non di rado) che si accenda da solo, con le conseguenze che puoi immaginare.
Ma hai provato dopo aver ricevuto o fatto una lunga chiamata? Io per lavoro uso molto le chiamate e ho notato sta cosa. Appena posso provo a fare un flash pulito de più recente nightly e vediamo un po anche se feci lo stesso due settimane fa circa e il problema si presentava
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
P.s. per ottenere questo risultato ho anche abbassato la risoluzione a 1080p e il telefono non scalda più!
-
Quote:
Luca2717
Ma hai provato dopo aver ricevuto o fatto una lunga chiamata? Io per lavoro uso molto le chiamate e ho notato sta cosa. Appena posso provo a fare un flash pulito de più recente nightly e vediamo un po anche se feci lo stesso due settimane fa circa e il problema si presentava
Androidiani App
Sinceramente no, ho notato strani comportamenti quando scalda, probabilmente dipende da quello
-
Quote:
johnbarleycorn
Quote:
Luca2717
Androidiani App
Sinceramente no, ho notato strani comportamenti quando scalda, probabilmente dipende da quello
Se ti capita facci caso vedrai che ti va in palla il doppio tap. Infatti volevo provare con un altro kernel che non sia lo stock x vedere un po che succede
-
A qualcuno capita che va e viene il segnale della rete GSM casualmente ?
-
Quote:
lorys80
A qualcuno capita che va e viene il segnale della rete GSM casualmente ?
Quando avevo la cyano non ho mai avuto questo problema .. Forse perché non ho mai usato il kernel stock , ma questo problema che hai menzionato lo sto avendo sulla RR con kernel stock.. anche se ho notato che alcune volte l'icona del segnale da bianca diventa grigia ma provando a chiamare il segnale c'è... Mentre quando esce ancora più scura con i bordi grigi solo in quel caso perde il segnale quindi boh [emoji52]
-
finalmente sono riuscito ad installare la cyano... adesso ultimo l'installazione della camera consigliata...
l'unico problema è che google play service si chiude inaspettatamente... devo fare qualche wipe?
miglioramenti lampanti:
(uso tim) qualità del segnale, vivendo in una casa storica dove ho il pc le altre rom stock avevano difficoltà ad acquisire il segnale;
boot velocissimo.
attendo consigli per google play service
inoltre una piccola guida x l'install della camera? ho notato che si possono selezionare altri tweak...
-
sto notando che non ho piu i permessi di root... ho provato ad installare supersu dal play store, ma mi chiede di aggiornare la app direttamente dalla twrp... normale? procedo?
-
Quote:
Xander789
sto notando che non ho piu i permessi di root... ho provato ad installare supersu dal play store, ma mi chiede di aggiornare la app direttamente dalla twrp... normale? procedo?
Nono, niente super su, usa il root integrato
Devi attivare le funzionalità di sviluppo (7 tap sul numero build) e dal nuovo menu sviluppo attivi il root
-
Quote:
johnbarleycorn
Nono, niente super su, usa il root integrato
Devi attivare le funzionalità di sviluppo (7 tap sul numero build) e dal nuovo menu sviluppo attivi il root
OK disinstallo alora...
risolto
per quanto concerne la camera? leggevo che consigliano snap camera hdr... pareri?