Visualizzazione stampabile
-
No perché quella cosa di nova a quanto ho capito succede solo a me XD per quanto riguarda i suoni di blocco e sblocco, intendi quelli nel menù "altri suoni"? Perché li ho già disattivato tutto, se manca qualcosa dimmelo, grazie ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
beh che io sappia solo lì :) stai usando l'ultima build del 25 giusto? sennò aggiorna a quella lì dal mio thread :)
-
Si si sto usando l'ultima, ma questi due "problemi" me li ha dati fin dalla prima/seconda build
-
molto strano.. a questo punto chiedi sul forum.. qualcuno che ha già risolto magari saprà darti ulteriori informazioni ^^ (è difficile tenere conto di tutti i problemi e di tutti i fix)
-
Lo so che è molto strano ahahah non sei il primo che me lo dice XD ti ringrazio molto e buon lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
manups4e
magari se vuoi puoi pubblicare la guida anche per compilare la cyanogenmod :) l'ho fatta sempre io su xda ^^ qui non mi lascia mettere i link internet :( magari se puoi includere anche per le donazioni il mio account paypal sarebbe ^^ veramente utile per me ^^ il mio indirizzo email Indirizzo rimosso
Complimenti per l'ottimo lavoro e per l'impegno prestato. I link di donazione devono essere prima autorizzati dall'amministrazione.
Contatta un SuperModerator e presenta la tua richiesta. Grazie.
-
-
ROM stupenda niente a che vedere con le altre,non vedo l ora che la fotocamera venga sistemata per bene ! Manups4e non ci sarà mai la possibilità di montare il SW stock della fotocamera vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSnob
ROM stupenda niente a che vedere con le altre,non vedo l ora che la fotocamera venga sistemata per bene ! Manups4e non ci sarà mai la possibilità di montare il SW stock della fotocamera vero ?
ehh questo è il motivo per cui ancora non ho messo la cyano...
mi spiace dover vedere peggiorata la qualità delle foto e video ...peccato!
invece dal punto di vista della qualità delle immagini riproposte sullo schermo come è?
peggiore dello stock?
ho letto su xda che hanno eliminato l'oversharpening, ma non so se sia una cosa buona .....se ho capito cosa intendono!
-
i
| In arrivo nuova build!
Foto e video migliorati! |
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
Se ti sono stato utile lascia un thanks👈👍