Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnbarleycorn
Non l'avevo visto, adesso lo provo
hai news???
-
Quote:
Xander789
hai news???
Ci vuole un pochino di tempo per vedere i cambiamenti (potenza segnale, stabilità generale, consumi ecc) per ora non mi é andato in crash quindi é già un buon inizio [emoji6] [emoji1]
-
Quote:
johnbarleycorn
Ci vuole un pochino di tempo per vedere i cambiamenti (potenza segnale, stabilità generale, consumi ecc) per ora non mi é andato in crash quindi é già un buon inizio [emoji6] [emoji1]
e il google play service?
-
Quote:
Xander789
...?? Nessun problema con il Google Play Service, forse mi confondi con qualcun altro [emoji6] [emoji4]
-
Quote:
johnbarleycorn
...?? Nessun problema con il Google Play Service, forse mi confondi con qualcun altro [emoji6] [emoji4]
quindi non da errori?
a me va in errore... mo provo anche io la 21a
-
Quote:
Xander789
-
Quote:
Xander789
quindi non da errori?
a me va in errore... mo provo anche io la 21a
Non credo dipenda dal modem, hai qualche problema con le gapps
-
Quote:
johnbarleycorn
Non credo dipenda dal modem, hai qualche problema con le gapps
ho le minimal....
-
Anche io, ma non mi da errori, non é che le hai ri flashate? Una volta le installai per errore 2 volte e successe un patatrac
-
Quote:
Xander789
hai installato cyano poi?
No so con la stock 20t e il modem 21a,ma non ho risolto il problema dei riavvii causali. Lunedì provo ad aggiornare alla 21a tramite il software lg support che ho letto in un altro topic se anche con quello non riesco a risolvere flasharò la cyano