no.........
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, ho già utilizzato la cyanogenmod su altri dispositivi, ma mai su un lg g3.
Volevo sapere se la funzione double tap funziona su qualsiasi parte dello schermo e non solamente sulla status bar. Grazie in anticipo
La ROM va benissimo oramai è stabile ed almeno io non riscontro bug. Per la fotocamera ti consiglio snap camera hdr oppure open camera x ovviare alla non granché fotocamera stock. Il doppio tap funziona su qualsiasi parte per attivare lo schermo mentre per spegnerlo devi per forza fare il doppio tap sulla status bar
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie mille, gentilissimi
Ultima cosa, sapete quando uscirà la versione 13 quindi con Android 6.0?
Inviato dal mio LG-D855
Ragazzi da un paio di giorni riscontro due bugs principali: quando attivo la torcia dalla barra delle notifiche non si attiva subito ma ci mette 5 secondi dopo aver tappato sull'icona! Il secondo invece è che facendo foto su whatsapp la fotocamera si blocca per un paio di secondi! Secondo voi perché?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Premessa: sicuramente l'argomento è stato già affrontato, ma non sono riuscito a trovare granché, quindi scrivo qui. Il mio G3 soffriva di imponenti lag e rallentamenti, così ho deciso di provare una rom, e per andare "sul sicuro" (o almeno così pensavo) ho flashato cyanogenmod.
Ho subito notato un consumo maggiore rispetto a prima, ma non ci ho dato peso. A mezzanotte telefono al 35%, imposto la sveglia, modalità aereo, e mi metto a dormire; stamane la sveglia non suona e trovo il telefono spento. Lo accendo e batteria all'1%, e si rispegne immediatamente. In una notte il 35%??? Prima consumava al massimo 5-6%! Non so proprio come muovermi, e mi dispiace togliere cyanogen perché il telefono è una bomba.
Il mio fa lo stesso...
Beh sicuramente devi trovare una configurazione ottimale per il tuo dispostivo magari cambiando governor , io personalmente sono riuscito a trovare il giusto compromesso fra prestazioni e consumi , tanto che se lo lascio in modalità aereo la mattina lo trovo con l'1 -2 % in meno