Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioe1e
Grazie per la risposta. Quindi dici che è una cosa normale? Da una ricerca al volo online non mi pare che sia un problema così frequente.
Assolutamente c'é qualcosa che non va, é un consumo anomalo. A volte capita che qualche app resta in background ed impedisce al telefono di andare in standby. Bisogna vedere, come minimo, le statistiche di utilizzo della batteria per capire a cosa sia dovuto
-
Io con kernel originale underclockato a 1.5 con governo conservative ed lspeed, mi trovo benissimo..
Ieri con la batteria originale ho superato le 4 ore di schermo.
E con una aosp, ovviamente 0 lag.
Consiglio oltre a mettere mod. aereo, utilizzate greenify ed ibernate tutte le app prima di andare a dormire.
-
Grazie ad entrambi, appena ho un po' di dati posto...Vorrei evitare di fare grosse modifiche a kernel o roba simile dato che non sono affatto esperto, solo che mi pare molto strano che in una notte consumi quasi il 40% di batteria, anche senza modificare niente. Intanto ho fatto una ricarica completa e si è mantenuto a 100% con schermo acceso per più di 20 minuti, poi ho avviato un giochino per un quarto d'ora e adesso è al 90%. Magari è stato un caso stanotte...avevo flashato alle 17, non avevo più fatto nessuna ricarica. Vi aggiornerò ;)
-
In una notte il cell non si dovrebbe scaricare nemmeno di un 1% !!
-
Quote:
gioe1e
Grazie ad entrambi, appena ho un po' di dati posto...Vorrei evitare di fare grosse modifiche a kernel o roba simile dato che non sono affatto esperto, solo che mi pare molto strano che in una notte consumi quasi il 40% di batteria, anche senza modificare niente. Intanto ho fatto una ricarica completa e si è mantenuto a 100% con schermo acceso per più di 20 minuti, poi ho avviato un giochino per un quarto d'ora e adesso è al 90%. Magari è stato un caso stanotte...avevo flashato alle 17, non avevo più fatto nessuna ricarica. Vi aggiornerò ;)
Dagli uno o due giorni per stabilizzarsi, considera che a me, usandolo, da stamattina alle 7, ancora non mi ha consumato il 35%... E sono passate 9 ore e 30.... Di notte male che vada, dovrebbe consumare un 5%,anche perchè una delle prerogative che più mi piacciono della cyanogenmod sono proprio i bassi consumi in standby
-
Qualcuno mi saprebbe consigliare una versione modem adatto a questa ROM ??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Qualcuno mi saprebbe consigliare una versione modem adatto a questa ROM ??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sto provando la 21a da un paio di giorni senza nessun problema, oppure la 20p é ultra collaudata
-
Quote:
johnbarleycorn
Sto provando la 21a da un paio di giorni senza nessun problema, oppure la 20p é ultra collaudata
Oggi primo giorno di Cyanogenmod e devo dire che sono 4 ore che uso il cellulare senza tregua e non si è mai riavviato!! Speriamo bene... confermo il modem 21a, attualmente sto usando quello e non ho nessun problema, mi switcha in H, LTE, E tranquillamente.
Avrei invece qualche domanda sulla cyano:
- Ho sentito parlare di fotocamere sostitutive, ma è possibile sostituirle come app di default? in modo che mi si apra facendo slide verso sinistra? come?
- ho visto che sul sito cyano si può scaricare anche la twrp cyano, io attualmente ho la twrp installata tramite autorec e attraverso la quale ho installato la cyano. Avrei dei vantaggi a passare dall'una all'altra? Posso farlo trasparentemente oppure perdo tutto e devo riflashare la cyano se cambio dall'una all'altra?
Grazie
-
Quote:
sanzo77
Oggi primo giorno di Cyanogenmod e devo dire che sono 4 ore che uso il cellulare senza tregua e non si è mai riavviato!! Speriamo bene... confermo il modem 21a, attualmente sto usando quello e non ho nessun problema, mi switcha in H, LTE, E tranquillamente.
Avrei invece qualche domanda sulla cyano:
- Ho sentito parlare di fotocamere sostitutive, ma è possibile sostituirle come app di default? in modo che mi si apra facendo slide verso sinistra? come?
- ho visto che sul sito cyano si può scaricare anche la twrp cyano, io attualmente ho la twrp installata tramite autorec e attraverso la quale ho installato la cyano. Avrei dei vantaggi a passare dall'una all'altra? Posso farlo trasparentemente oppure perdo tutto e devo riflashare la cyano se cambio dall'una all'altra?
Grazie
Alla prima domanda (fotocamera standard) assolutamente si, alla prima "Switchata" ti chiederà quale fotocamera vuoi usare e se vuoi memorizzare la scelta (volendo potresti anche operare manualmente dai menu), il discorso vale per qualsiasi altra applicazione (più o meno quello che succede per il root).
Alla seconda ti direi di tenerti la TWRP, alla fin fine fa egregiamente il suo dovere, non è un software che ha bisogno di chissà quali aggiornamenti, è super collaudata ed infine la recovery cyano è stata rilasciata da poco tempo e rischieresti più problemi che altro (poi magari funziona bene altrettanto quanto la TWRP).
-
Quote:
johnbarleycorn
Alla prima domanda (fotocamera standard) assolutamente si, alla prima "Switchata" ti chiederà quale fotocamera vuoi usare e se vuoi memorizzare la scelta (volendo potresti anche operare manualmente dai menu), il discorso vale per qualsiasi altra applicazione (più o meno quello che succede per il root).
Ok, ne hai una da consigliare più di altre?