Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioe1e
Grazie per la risposta. Quindi dici che è una cosa normale? Da una ricerca al volo online non mi pare che sia un problema così frequente.
Assolutamente c'é qualcosa che non va, é un consumo anomalo. A volte capita che qualche app resta in background ed impedisce al telefono di andare in standby. Bisogna vedere, come minimo, le statistiche di utilizzo della batteria per capire a cosa sia dovuto
-
Io con kernel originale underclockato a 1.5 con governo conservative ed lspeed, mi trovo benissimo..
Ieri con la batteria originale ho superato le 4 ore di schermo.
E con una aosp, ovviamente 0 lag.
Consiglio oltre a mettere mod. aereo, utilizzate greenify ed ibernate tutte le app prima di andare a dormire.
-
Grazie ad entrambi, appena ho un po' di dati posto...Vorrei evitare di fare grosse modifiche a kernel o roba simile dato che non sono affatto esperto, solo che mi pare molto strano che in una notte consumi quasi il 40% di batteria, anche senza modificare niente. Intanto ho fatto una ricarica completa e si è mantenuto a 100% con schermo acceso per più di 20 minuti, poi ho avviato un giochino per un quarto d'ora e adesso è al 90%. Magari è stato un caso stanotte...avevo flashato alle 17, non avevo più fatto nessuna ricarica. Vi aggiornerò ;)
-
In una notte il cell non si dovrebbe scaricare nemmeno di un 1% !!
-
Quote:
gioe1e
Grazie ad entrambi, appena ho un po' di dati posto...Vorrei evitare di fare grosse modifiche a kernel o roba simile dato che non sono affatto esperto, solo che mi pare molto strano che in una notte consumi quasi il 40% di batteria, anche senza modificare niente. Intanto ho fatto una ricarica completa e si è mantenuto a 100% con schermo acceso per più di 20 minuti, poi ho avviato un giochino per un quarto d'ora e adesso è al 90%. Magari è stato un caso stanotte...avevo flashato alle 17, non avevo più fatto nessuna ricarica. Vi aggiornerò ;)