Visualizzazione stampabile
-
ti dirò al momento il laser focus funziona bene perchè implementato nel sistema grazie a https://github.com/sooti/android_dev...ametersExtra.h questo include qui, essendo il laser focus un'aggiunta hardware alla fotocamera diciamo che può venire richiamato con una semplice linea di codice ma è molto elementare senza le vere personalizzazioni LG perciò funziona ma non è preciso veloce e diretto come con la fotocamera LG che è un'applicazione creata appositamente per il Laser focus
-
Quote:
Originariamente inviato da
zichichi
Ti riferisci alle nuove api rilasciate da google? Spero di sbagliarmi ma sono prerogativa nexus.
qualsiasi OEM utilizza il codice dei nexus modificandolo per il dispositivo poichè i nexus sono stock google, codice senza personalizzazione, quindi per gli oem basta solo aggiungere le loro modifiche e sono apposto... qualsiasi dispositivo android utilizza il codice dei nexus modificato perchè essendo open source basta aggiungere le personalizzazioni oem.
Una volta rimosse le funzionalità della fotocamera del nexus 9 (è solo un esempio) LG aggiunge le funzionalità della fotocamera con focus laser ed è fatta
-
Su questo 3d si sta viaggiando a un livello altissimo! Figo!
Vi riporto un attimo al livello comune utilizzatore [emoji16], ho notato che la galleria stock della ROM mi duplica, triplica tutto, anche se i file fisicamente sono singoli all'interno della SD, se non sbaglio ogni volta che aggiornio la ROM....se utilizzo una galleria alternativa tipo quickpic tutto normale...
-
devo essere sincero ^^ non saprei perchè a me non è mai successo.. prova a spostare tutte le immagini sul computer... cancella la cartella Pictures dalla SD e poi la ricredi e ricopi le immagini all'interno e vedi come va :)
-
Quote:
manups4e
qualsiasi OEM utilizza il codice dei nexus modificandolo per il dispositivo poichè i nexus sono stock google, codice senza personalizzazione, quindi per gli oem basta solo aggiungere le loro modifiche e sono apposto... qualsiasi dispositivo android utilizza il codice dei nexus modificato perchè essendo open source basta aggiungere le personalizzazioni oem.
Una volta rimosse le funzionalità della fotocamera del nexus 9 (è solo un esempio) LG aggiunge le funzionalità della fotocamera con focus laser ed è fatta
..Infatti...oh, non dimentichiamoci che siamo ancora in fase beta, già così com'è la rom funziona da dio...certo ha bisogno di aggiustamenti e perfezionamenti ..e ci mancherebbe (tralaltro non ho mai avuto un cyano perfettamente funzionante in tutto, qualcosina che non va c'è sempre), però , a memoria, è una delle versioni meglio funzionanti che ho mai provato.
Figurati che non mi ero reso conto della differenza di velocità e precisione del focus laser (adesso sono con la stock e provo) :-)
-
ahahah prova la stock e vedrai
-
...effettivamente già è più veloce ;)
P.S. dimenticavo....sarebbe anche il caso di dare un'occhiatina alla calcolatrice ;)
-
Quote:
johnbarleycorn
...effettivamente già è più veloce ;)
P.S. dimenticavo....sarebbe anche il caso di dare un'occhiatina alla calcolatrice ;)
Mi accodo e sarebbe anche mitico avere la lockscreen stock, con i vari effetti in dissolvenza. di sbocco...;)
Pian piano mi sta tornando la scimmietta color cyano ahahHa
-
Per chi fosse interessato al discorso fotocamera cyano/stock
stamattina ho fatto un piccolo TEST, avevo la resurrection ma essendo su base cyano 5.0.2 credo non ci siano differenze..
allora, stesso soggetto, stesse condizioni....
si sono fatti passi da gigante davvero, come qualità oramai siamo vicinissimi alla stock.
i colori sono riprodotti allo stesso modo, non ci sono piu differenze cromatiche...
guardando la foto senza zoomnon si notano differenze in definizione o rumore, la cosa invece cambia e cresce andando ad aumentare lo zoom...
la cyano ancora perde di definizione e l'immagine zoommata è piu rumorosa, cosa che invece la stock non fa..
allora, ora come ora, se alla stock do 8 come fotocamera, alla cyano siamo a 7 - 7/5...
se si potesse aggiungere la lockscreen stock sarebbe la mia daily ;)
-
ahahahah ricordate il discorso che avevo fatto 1 o 2 paginette fa? sto facendo passi da gigante.. ma sono bloccato a un piccolo errore.. un'errore che anche il developer invisiblek ha riscontrato e che non riusciamo a sorpassare :( per chi fosse interessato ecco qui il documento su xda Camera hal from CAF | LG G3 | XDA Forums LG è riuscita a farlo funzionare... perchè noi non ci riusciamo? :(