AHAHAH confido in voi dai che ci siamo! davvero rispetto alle prime versioni ora la fotocamera è molto vicina alla stock!
ps da lavoro non mi apre il file, a parole spicciole cosa c'è evidenziato in questo doc??
Visualizzazione stampabile
non è un file è un link per il forum di XDA, in parole spicce continuo a ricevere in fase di building questo errore qui
e ne ricevo uno per ogni riga in questa porzione di codice dal file Qcamera2HWI.cppcodice:device/lge/g3-common/camera/QCamera2/HAL/QCamera2HWI.cpp:93:1: sorry, unimplemented: non-trivial designated initializers not supported
al momento è il solo errore che mi divide dal completare la build :)codice:camera_device_ops_t QCamera2HardwareInterface::mCameraOps = {
.set_preview_window = QCamera2HardwareInterface::set_preview_window,
.set_callbacks = QCamera2HardwareInterface::set_CallBacks,
.enable_msg_type = QCamera2HardwareInterface::enable_msg_type,
.disable_msg_type = QCamera2HardwareInterface::disable_msg_type,
.msg_type_enabled = QCamera2HardwareInterface::msg_type_enabled,
.start_preview = QCamera2HardwareInterface::start_preview,
.stop_preview = QCamera2HardwareInterface::stop_preview,
.preview_enabled = QCamera2HardwareInterface::preview_enabled,
.store_meta_data_in_buffers = QCamera2HardwareInterface::store_meta_data_in_buffers,
.start_recording = QCamera2HardwareInterface::start_recording,
.stop_recording = QCamera2HardwareInterface::stop_recording,
.recording_enabled = QCamera2HardwareInterface::recording_enabled,
.release_recording_frame = QCamera2HardwareInterface::release_recording_frame,
.auto_focus = QCamera2HardwareInterface::auto_focus,
.cancel_auto_focus = QCamera2HardwareInterface::cancel_auto_focus,
.take_picture = QCamera2HardwareInterface::take_picture,
.cancel_picture = QCamera2HardwareInterface::cancel_picture,
.set_parameters = QCamera2HardwareInterface::set_parameters,
.get_parameters = QCamera2HardwareInterface::get_parameters,
.put_parameters = QCamera2HardwareInterface::put_parameters,
.send_command = QCamera2HardwareInterface::send_command,
.release = QCamera2HardwareInterface::release,
.dump = QCamera2HardwareInterface::dump,
};
ARABO PER ME AHAHAH ;)
che bello però POTERSI interfacciare con un dev italiano !
senti domandina /curiosità ....ma fra la tua cyano e quella di Androiduser0011ecc ecc su xda che differenze ci sono?
a me sembra che la tua vada perfettamente, e non capisco cosa di diverso abbiano !
grazie!
lui è un manteiner ufficiale io un vero unofficial ahahah :) gli è stato chiesto di fare un nuovo thread e l'ha fatto.. io mantengo la mia perchè molti utenti me lo hanno chiesto e quindi perchè no ahahah :)
Non conosco il codice di programmazione di android, quindi poco ci capisco, però ricordo che quando scrivevo il programma della tesi (agli albori dell'informatica) c'era una diamine di matrice che non tornava mai...l'avrò guardato 1 milione di volte quell'accidenti di algoritmo...niente...perfetto.
Beh, mi sono rassegnato, mi sono concentrato su altri punti del codice, quando l'ho riguardato a mente fredda...ECCOLO LI ....una parentesi sbagliata!!!!
Dai Manups4e, sono sicuro che ce la farete!! Ti prego, fammi passare natale con cyanogenmod, ho rimesso la stock perchè mi servirà la fotocamera e ancora su cyano è un pochino inaffidabile ;)
beh alla fine è tutto un aiutarsi a vicenda :)
C'è modo di farti una donazione? Pochi euro di auguri e di incitamento per la causa foto. Ihihihi
la mia email paypal è manups4e@gmail.com :) *.* grazie <3