Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnbarleycorn
..ecchecavolo!!! 3,7 GB di nandroid backup e cosa diamine c'hanno messo dentro???
mezz'ora per fare un backup!!!...ecco perchè odio le rom stock!!!
A parità di dati e di applicazioni la Cyanogenmod mi occupa 1,5 GB in meno!!!!!
Idem per la rom, una stock based (ripulita) si prende 1GB, Cyano +gapps non arrivano nemmeno alla metà!....Mi sono sempre domandato cosa ci sia in quel GB di differenza!!
le applicazioni e il framework di LG ahahahah
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build
Aggiunto changelog
Aggiunto link quickremote |
Inviato dal mio LG-D855 con Arkobas ROM ;D
-
@manups4e ho letto su xda che hai risolto il problema della compilazione, ci aggiorni, se puoi, sui progressi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si ce l'ho fatta :) il problema era un include che cercava la libreria sbagliata :) al momento il codice compila ma la fotocamera non funziona senza le dovute modifiche per la fotocamera del g3 ma per quello ho bisogno di sviluppatori con maggiore esperienza
-
In questi giorni sto discutendo con lo sviluppatore invisiblek se vale la pena continuare con il mio progetto o se conviene rimanere sul wrapper di cyanogenmod
-
Quote:
Originariamente inviato da
manups4e
In questi giorni sto discutendo con lo sviluppatore invisiblek se vale la pena continuare con il mio progetto o se conviene rimanere sul wrapper di cyanogenmod
Io a suo tempo (l'ultima build che avevo messo mi sembra fosse del 25 novembre) l'avevo tolta x via della fotocamera e del quick remote, ma x il resto io la trovavo più stabile delle cyanogenmod official che ho provato su altri terminali (e mi sembra di capire, leggendo qui, che non sono l'unico) :)
-
Si certo è molto stabile ma questo è tutto grazie anche a invisiblek sooti e angelbob
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build
|
-
Sul mio telefono da un paio di giorni sta girando la CM12 di androiduser ( che ho trovato su xda ), da ignorante quale sono volevo chiedervi quali sono le differenze sostanziali tra questa CM12 e quella sul mio G3: è solo una questione di "ufficialità" perché da quel che ho capito androiduser è "l'addetto" ufficiale e invece manups4e lo fa per passione e amore di noi possessori del G3, o c'è qualche differenza nell'uso? Grazie :)
-
no apparte quello no (giusto qualche modifica poco sostanziale come la risoluzione che è 640 su quella di androiduser e 560 sulla mia) tra l'altro androiduser vive a newyork ma è nato a Torino