Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manups4e
molto strano
Sinceramente ho aspettato anche 10 minuti, però non va e ho dovuto staccare la batteria per ritornare alla vecchia ROM. Mi piacerebbe avere questa CyanogenMod fatta da te perché vedo i commenti positivi a parte qualche bug. Non riesco a capire qual è il problema. Provengo dall'AndroidNow 7.6
-
credo qualcosa di diverso in cyanogenmod perchè dal punto di vista del device non è cambiato nulla.. leggi il mio ultimo post nella pagina precedente e prova la rom che ti ho linkato è del 26 ma non cambia nulla
-
Quote:
manups4e
credo qualcosa di diverso in cyanogenmod perchè dal punto di vista del device non è cambiato nulla.. leggi il mio ultimo post nella pagina precedente e prova la rom che ti ho linkato è del 26 ma non cambia nulla
Ciao manu, anche io ho avuto problemi con la build 29, a me appare una schermata nera, non parte nemmeno il logo Lg.
Sono tornato alla 26, se non ci sono modifiche aspetto la prossima build, questa va molto bene.
Novità sul fronte fotocamera?
P.S. ho abbassato la risoluzione a 720p, così per prova, mi sa che lo lascio così, è velocissimo e non consuma nulla.....fra l'altro a 280 DPI, non vedo differenze grafiche significative
-
aahahah lollipop è fatto almeno per il 1080p comunque abbiamo trovato l'errore e stiamo risolvendo :)
-
Quote:
manups4e
aahahah lollipop è fatto almeno per il 1080p comunque abbiamo trovato l'errore e stiamo risolvendo :)
...ha ha ha.. Oh, se funziona così.. Chi se ne frega...è un missile! Su antutu passo primo con oltre 49000 hahahaha
-
Quote:
manups4e
Manu, Any news? mi è lagagto anche a me con cyano che gira all infinito :(
-
sisi abbiamo trovato e risolto :) sto "buildando" datemi un po di tempo ci vorranno almeno 2 ore tra build e upload ^^
-
Quote:
manups4e
sisi abbiamo trovato e risolto :) sto "buildando" datemi un po di tempo ci vorranno almeno 2 ore tra build e upload ^^
Thank You! per l'hard work! che cosa avete Fixato in questa build? comunnque problema alla tastiera scomparso dopo un riavvio ;)
-
-