Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
La 20141229 funziona. Ho provato a ripristinare "Data" da Recovery ma mi manda in bootloop. Volendo avere le app ripristinate invece di reinstallare tutte visto che ne ho 300. È possibile averle nella CyanogenMod? Grazie :)
Quando installi la nuova versione, invece di fare il factory reset, fai il wipe di cache, dalvik cache e system (non di data). Ti mantiene tutte le tue apps con le relative impostazioni [emoji6]
-
Piccolo ma fastidioso bug: dopo un riavvio non riconosce più le reti wifi salvate.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
johnbarleycorn
Quando installi la nuova versione, invece di fare il factory reset, fai il wipe di cache, dalvik cache e system (non di data). Ti mantiene tutte le tue apps con le relative impostazioni [emoji6]
Ho provato a fare wipe con System, Dalvik e Cache. Ho installato ma mi dice che è incompatibile con data...
-
Quote:
AlessandroStifini
Ho provato a fare wipe con System, Dalvik e Cache. Ho installato ma mi dice che è incompatibile con data...
....il wipe "parziale"... Chiamiamolo cosi, funziona solo se hai già una cyanogenmod 12, altrimenti devi fare il full wipe (factory reset)
Le tue apps le recuperi dopo che hai installato con apps tipo titanium backup o simili
-
non c'è bisogno che facciate il wipe di system tanto durante l'installazione l'updater-script la formatterà automaticamente
-
Quote:
manups4e
non c'è bisogno che facciate il wipe di system tanto durante l'installazione l'updater-script la formatterà automaticamente
. Come pensavo, alla fine quindi basta il wipe di cache e dalvik .. Bene bene[emoji6]
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build
|
Inviato dal mio LG-D855 con Android now 7.6
-
Sto notando un enorme miglioramento sul fronte della stabilità /potenza del segnale, non so se dipende da Lollipop o é merito degli sviluppatori cyanogenmod, fatto sta che adesso prende anche in situazioni un pochino critiche
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build
|
Inviato dal mio LG-D855 con Android now 7.6
-
QRemote non funziona. Quando aggiungo il telecomando ma su "Seleziona produttore" non esistono tipo Sony, Samsung, LG, etc. Non ci stanno nulla, com'è possibile?