Idem, credo ci sia una incompatibilità di fondo. Anche la radio fm crea problemi, purtroppo lg non rilascia i sorgenti dei drivers e lo sviluppo di rom custom é piuttosto problematico
Visualizzazione stampabile
Quando uscirà la versione ufficiale? Per l'utilizzo di tutti i giorni queste versioni non ufficiale come girano?
Non si conoscono tempi "precisi", ma la strada è ancora lunga.[/QUOTE]
L importante che il g3 d855 sia supportato ufficialmente xke x ora almeno sulla cm11 non ce il supporto alla d855
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È stabile per essere usata tutti i giorni come rom principale? Cosa non funziona? La fotocamera come va?
È già da un mese che la uso tutti i giorni, molto stabile. Non funziona l'infrarosso e la radio fm (o meglio nelle vecchie versioni andava spirit2 fm, ora non va più). La fotocamera funziona, ma é un pochino buggata con l'uso del flash, non funzionano i video in 4k e lo slow motion. Tutto il resto va alla grande.
Come consumi é ottima, da stamattina ho ancora il 60% di carica con 2h.30 di schermo e 1h. 30 di endomondo (gps)
G3 siete sicuri sia supportato ufficialmente da cm perché oggi non ho visto il numero del modello internazionali ma solo quello verizon
Se non erro nessun telefono al momento è ufficialmente supportato dalla CM12