Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Ragazzi, ma ora che è anche ufficiale l'entrata in famiglia Cyano, credete sia possibile mettere in carica il telefono da spento senza che esso si accenda e parta?
In che senso "SI ACCENDA E PARTA?" Se ti riferisci al fatto che se lo colleghi e parte l'icona della batteria, non c'è possibilità, è una prerogatia di android che la ricarica a telefono spenta faccia partire un software di gestione della carica.
Se invece il tuo telefono, quando collegato da spento, avvia il sistema operativo completo, allora c'è qualcosa che non va nella tua rom.
Quote:
Enrico Badolati
Quindi ci sono gli aggiornamenti via OTA?
Suppongo di si, ancora non ho la versione ufficiale installata, è una notizia di oggi ;)
-
per evitare che qualcuno faccia confusione tra i vari modelli:
nightly ufficiale per versione D855 (mercato italiano)
https://download.cyanogenmod.org/?de...5&type=nightly
-
Quote:
johnbarleycorn
In che senso "SI ACCENDA E PARTA?" Se ti riferisci al fatto che se lo colleghi e parte l'icona della batteria, non c'è possibilità, è una prerogatia di android che la ricarica a telefono spenta faccia partire un software di gestione della carica.
Se invece il tuo telefono, quando collegato da spento, avvia il sistema operativo completo, allora c'è qualcosa che non va nella tua rom.
Pensavo di essere stato chiaro.
Con la rom stock tutto funziona bene, cioè parte l'icona della batteria da spento e si carica. Con questa cyanogen invece parte proprio il sistema operativo. Quindi c'è un bug. Siccome però non la riprovo da almeno un mese vi chiedevo appunto se è stato fixato questo problema.
-
Quote:
lexmealux
Pensavo di essere stato chiaro.
Con la rom stock tutto funziona bene, cioè parte l'icona della batteria da spento e si carica. Con questa cyanogen invece parte proprio il sistema operativo. Quindi c'è un bug. Siccome però non la riprovo da almeno un mese vi chiedevo appunto se è stato fixato questo problema.
Io ho l'ultima versione e si avvia la sola gestione della batteria..quindi è stata fixata ;)
-
Ragazzi ho installato l'ultima release.. E sto avendo problemi a ripristinare con titanium.. Su alcune app titanium si blocca e non mi va avanti.. Sulle rom moddate su base stock non mi ê mai capitato.. A qualcuno ê capitato lo stesso problema?
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
la funzione di ricarica in modalità OFF c'è da prima che fosse natale ahahahah e poi si.. cyanogenmod è adesso ufficiale non c'è più bisogno di me per aggiornare le build :) ora mi dedicherò a bugfixing e altro :)
-
Quote:
sax1977
Ragazzi ho installato l'ultima release.. E sto avendo problemi a ripristinare con titanium.. Su alcune app titanium si blocca e non mi va avanti.. Sulle rom moddate su base stock non mi ê mai capitato.. A qualcuno ê capitato lo stesso problema?
Inviato dal mio LG G3 32GB usando
Androidiani App
reinstalla tutto da zero e lascia stare titanium
-
Quote:
sax1977
Androidiani App
invece di superuser installa SuperSU e vedrai che funzionerà bene
-
Quote:
manups4e
[quote name="sax1977" post=6478191]Ragazzi ho installato l'ultima release.. E sto avendo problemi a ripristinare con titanium.. Su alcune app titanium si blocca e non mi va avanti.. Sulle rom moddate su base stock non mi ê mai capitato.. A qualcuno ê capitato lo stesso problema?
Androidiani App
invece di superuser installa SuperSU e vedrai che funzionerà bene[/QUOTE]
Già fatto.. Ho installato prima la 2.40 fino alla 2.44
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
allora vuol dire che quelle app devi installarle manualmente