Allora penso che torno alle stock modded.. Xke li non ho nessun problema a ripristinare.. Inoltre ho notato che la ricezione della cm12 è penosa rispetto alla 20f stock
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora penso che torno alle stock modded.. Xke li non ho nessun problema a ripristinare.. Inoltre ho notato che la ricezione della cm12 è penosa rispetto alla 20f stock
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.. Per flashare la nightly ufficiale di cyanogenmod devo per forza fare il full wipe oppure come quando aggiornavo questa rom posso fare solamente il wipe di System cache e dalvik e non di data?
nessun bisogno di wipe
Grazie manups4e :) e complimenti per il lavoro che hai svolto fin ora sei un grande :)
grazie ^^ :)
Innanzitutto grazie a manups4e per il fantastico lavoro che ha fatto finora e per quello che farà (tanto sono sicuro che la sistemi quella diamine di fotocamera [emoji6] [emoji1])
Poi volevo chiederti se avevi applicato qualche modifica ai volumi, mi sembra che l'audio (sopratutto del lettore multimediale) sia più basso rispetto alla tua rom, mia impressione?
https://github.com/sooti/android_dev...9058ae0bf25e5d
questa commit manca in cyanogenmod
ma perche' man mano col passare delle build la densita' di pixel aumenta sempre di piu' e le icone sono sempre piu' piccole ? Credo debba esserci la possibilita di modificare questa cosa .... a me ad esempio mi piace di piu' la candy perche' ha le icone piu' grandi e una griglia nel drawer 4X6
Per quanto riguarda il flash di questa nightly si può seguire la guida. Nel senso se passo da altra rom a cm12 devo fare il full wipe. Mentre se aggiorno la cyano di manups4 basta solo flasharla con le gapps. Le gapps vanno bene quelle della guida?
La risoluzione è stata impostata a 560dpi su altre ROM probabilmente è diversa