Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Cari amici,
vi chiedo: HA ANCORA SENSO SU QUESTA LOLLIPOP CYANO l'app che ben funzionava prima "GREENIFY"? O dovremmo lasciar gestire a Lollipop la chiusura e il succhio di batteria delle app?
e certo che ha senso: mica le rom Cyano possono gestire i wake di qualsiasi app esistente sul globo... ;)
per esserne certo installa GSam oppure Wakelock Detector e vedi cosa succede: se trovi qualcosa che gira in maniera troppo eccitata la freddi con Greenify
p.s. ricorda di abilitare Greenify nella sezione impostazioni>accessibilita'
-
Penso di far cosa gradita questo é il link del Changelong ufficiale della cm12 x il nostro d855
http://www.cmxlog.com/12/d855/
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sto notando che sulla ufficiale hanno fixato il problema del flash che restava acceso e mandava in crash la fotocamera sulla messa a fuoco manuale.
Spero che a breve riescano ad attivare i video in 4k e li slow motion. Il massimo sarebbe riuscire ad implementare le api21 do Lollipop
-
Ma "Trasmetti Schermo" è buggato? Perché ho provato ma si disconnette la Wi-Fi e non "lavora" o comunica con la TV anche se la quale dice che si sta connettendo al dispositivo ma non va...
-
Ragazzi se monto la cm 12 posso ridurre le dimensioni della navbar?con la rom stock la rimpicciolisco con g3 tweaksbox ma nella cyanogen come si fa?
I temi per la cyanogen funzionano con questa release?
-
Quote:
cocacola91
Ragazzi se monto la cm 12 posso ridurre le dimensioni della navbar?con la rom stock la rimpicciolisco con g3 tweaksbox ma nella cyanogen come si fa?
I temi per la cyanogen funzionano con questa release?
Sicuramente non con xPosed.
-
Xposed so che non funziona...c era un thread in xda dove c era un file con la navbar rimpicciolita ma tra i commenti c è scritto che non funziona con la cyano.Nessun modo per rimpicciolirla?Troppo troppo grande
-
Quote:
cocacola91
Xposed so che non funziona...c era un thread in xda dove c era un file con la navbar rimpicciolita ma tra i commenti c è scritto che non funziona con la cyano.Nessun modo per rimpicciolirla?Troppo troppo grande
Vai su Impostazioni e trova "StatusBar" o qualcosa, ci sono le dimensioni da personalizzare... Prova... Non mi ricordo dov'è di preciso per andare a modificare
-
Quind8 è una funzione gia integrata in questa cyano?io ancora non ka installi...qualcuno che conferma?
-
Quote:
cocacola91
Quind8 è una funzione gia integrata in questa cyano?io ancora non ka installi...qualcuno che conferma?
No, purtroppo ancora non c'é nessuna opzione per il ridimensionamento della barra.
I temi idem, non sono ancora implementati.
Xposed ed annessi (come g3tweakbox) non funzionano con Lollipop.