Niente aggiornamento via OTA!
Visualizzazione stampabile
Niente aggiornamento via OTA!
provata, se si vuole stare su cyano molto meglio la resurrection, la cyano base non ha personalizzazioni o features interessanti, e ho notato un peggioramento della qualità fotocamera rispetto alle rom su base unofficial, non drastico ma sgrana un po..:)
fluida è fluida, su quessto nulla da dire !!
Vabbè piano piano si integrerà tutto, hanno attivato l'ufficializzazione della build 12 solo ieri....
Raga scusate , ho appena flashato la Official, tutto ok. Solo un problema, non ha supersu e se provo a installarlo non funziona.. Cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate anche il doppio post, oltre al problema di supersu a quanto pare non ho più nemmeno il root, almeno a quanto dice root checker.. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
ho un grossissimo problema con il sensore di prossimità, durante una chiamata, nonostante lo schermo apparentemente si spegni, la chiamata si disconnette o si mette in muto perchè il touch riceve i comandi come se fosse acceso. In pratica lo premo con la guancia e stacco la chiamata. a voi capita?
Per il super su flasha questo : http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...e.eu%2Fsupersu
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
Grazie mille risolto tutto!!