Ma lg xcam si può installare?
E vi faccio un'altra domanda, devo installare la recovery bumped, ma devo essere root, quindi devo tornare a kitkat, ora che sono alla 20f, mi basta flashare il kdz sopra la 20 f?
Visualizzazione stampabile
Ma lg xcam si può installare?
E vi faccio un'altra domanda, devo installare la recovery bumped, ma devo essere root, quindi devo tornare a kitkat, ora che sono alla 20f, mi basta flashare il kdz sopra la 20 f?
Xcam non funziona sulla base aosp, per il root chiedi nella sezione appropriata... Comunque il kdz dovresti poterlo flashare sopra a tutto ;)
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
Si, mi capitava spesso, e mi dava molto fastidio.... Anche per questo l'ho levata
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
Buongiorno. Invito i gentili utenti (nonostante l'entusiasmo per l'ufficializzazione della Cyanogenmod 12) a:
1> Evitare i post doppi (corretti)
2> Evitare di trasformare il thread in una chat.
Grazie della collaborazione.
Ragazzi, scusate, ma da twrp ogni volta che provo a flashare la cyano mi da errore e non flasha, ho provato a riscaricare il file 2 volte ma sempre stesso problema.
Scusate se la domanda è già stata fatta: è possibile salvare le foto sulla SD esterna? Non trovo l'opzione nell'app della fotocamera.
Ragazzi ogni qual volta aggiungo questa ROM in MultiRom non riesce ad avviarsi per problemi con il kernel, voi avete avuto questo problema? se si, lo avete risolto?
Per l'avvio in Multirom ti consiglio di rivolgerti qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ming-soon.html .
La discussione è stata aperta dallo sviluppatore che sicuramente saprà darti risposte esaustive.