Premetto che non ho letto le decine di post precedenti... perdonatemi se la risposta è ovvia! Ma sono l'unico a cui non funziona il centro aggiornamenti? Non mi vengono segnalate le nuove versioni...
Visualizzazione stampabile
Premetto che non ho letto le decine di post precedenti... perdonatemi se la risposta è ovvia! Ma sono l'unico a cui non funziona il centro aggiornamenti? Non mi vengono segnalate le nuove versioni...
Neanche a me, USA cyandelta
iAggiornati link in op
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
Ragazzi ho fatto il root e messo la twrp,volevo sapere Se metto questa rom e poi metto il quick remote e la fotocamera LG della prima pagina funzionano bene?e poi la rom è stabile?bug e durata batteria?me la consigliate per un uso quotidiano?grazie in anticipo :)
la qualità è pessima anche con l'app
Concordo.
Nulla a che vedere con la rom stock, e tra l'altro non vedo sto grosso salto dalla fotocamera google, anzi...a volte va meglio l'una, a volte l'altra...siamo come qualità tra un 1+1 e un nexus 5[/QUOTE]
Ho notato che l'apk della fotocamera in prima pagina era stato caricato sul server a novembre del 2013, quindi può essere che sua una versione vecchia e non ancora efficiente?
Qui x es ci sono altri apk più recenti (di questi giorni) , ma magari non cambia nulla:
http://d-h.st/users/B!GBOY/?fld_id=42561
Io ho sul telefono la mya rom 5.6, quindi non posso verificare :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
l'unica soluzione per questa app fotocamera sarebbe quella di portarla a 560 dpi che ha il G3 e non i 480 del G2
Sì, ma volendo si può installare nomone resolution changer e abbassare anche un pelo la risoluzione, in modo da avere dimensioni normali delle icone e dei caratteri anche a 480dpi...ma il punto è se ne vale la pena, non ho capito se ha la stessa qualità della fotocamera stock oppure no :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho installato l'ultima versione e dopo aver fatto un bel po' di prove non rimpiango la mya rom con base stock.
Sono con la rr e la fotocamera con questa applicazione la trovo ottima....