Non cambia nulla in termini di qualità delle foto.
Sto usando il terminale a 1280x720@280dpi, la preview è piu o meno perfettamente nello schermo senza barre grigie attorno, però le foto restano quelle
Visualizzazione stampabile
Allora...alla fine ne ho approfittato x provare il multirom. Ho messo come seconda rom un backup vecchio che avevo di una aosp kitkat e ho installato la fotocamera del g2 a 480 dpi, ma ho dovuto abbassare anche la risoluzione con nomone a full hd e 480 dpi (se non si abbassa anche la risoluzione non funziona bene) .
Edit:
Ho fatto altre prove. Mi sbagliavo, è sì meglio della google camera, ma NON è come la stock. Scusate, mi sembrava troppo bello x essere vero. I colori sono più spenti, la nitidezza è inferiore e, soprattutto, è più rumorosa (c'è più grana) rispetto alla fotocamera stock. Peccato :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
inizio a pensare una cosa, che fino a poco fa era poco piu di una suggestione ma ora credo sia realtà---
io la app fotocamera la ho installata sulla RRemix, non su cyano 12 "pura"...
due giorni fa ho fatto una comparazione fra cyano12 e RR, e MI SEMBRAVA che le foto cyano fossero peggiori della RR, cosa che poi non ho approfondito.
ora però credo che fosse la realtà, perchè fra la rr +appcamera E STOCK la differenza mi pare davvero minima, cosa che inceve era molto marcata con la cyano base...
ho provato a mostrare due foto con stesso soggetto a un mio collega e non ha notato differenze, forse zoomando la foto sgrana un pochino di piu ma non riesco a vedere enormi differenze...
che sia davvero il fatto che fra RR e cyano ci sia questa diversità già alla base ???
I continuo ad avere il fastidiosissimo problema delle cadute delle chiamate. In pratica, anche se lo schermo si spegne durante un chiamata, rimane reattivo al tatto, quindi premendolo con la faccia chiudo la chiamata. A qualcuno di voi è capitato?
Ho tolto la Resurrection proprio per problemi in chiamata. In pratica, all'inizio della chiamata tutto o.k, il sensore di prossimità spegneva il display, il problema è che non si riaccendeva wuando lo scostavo...
Anch'io ho un malfunzionamento nelle chiamate. In pratica se chiamo io non si sente niente, né io, né il mio interlocutore... ho il modem lollipop che Manups4e indica nel thread XDA... posso mettere quello Kitkat (sempre indicato in XDA) per provare a risolvere?
Mi pare che con le nightly il consumo della batteria sia aumentato di un bel po'... prima con le versioni di Manups4e il consumo era abbondantemente competitivo con quello stock...
P.S.
sembra che tappando sul viva voce la chiamata funzioni bene. Ed anche chiudendo il viva voce la chiamata sembra continuare a funzionare. Dico sembra perché non ho un numero di prove tale da poter fare una statistica attendibile... ne ho fatta una :-[
Confermo anche io un peggioramento di batteria rispetto alla stock 20f. Unico neo di questa splendida rom che comunque con l'ultima nightly mi consente di partire a 90% alle 8 e di arrivare alle 20 ancora con il 50%. Quindi forse sono io a lamentarmi molto, ma con la stock ho davvero volato alto.
Ho notato però che sul sito CyanogenMod se si va sul terminale D855 sono presenti negli ultimi 3gg almeno 3 ROM NIGHTLY (l'ultima rilasciata stanotte)... ciò mi fa sperare che si stiano dando da fare a risolvere questi problemi! :)